Porsche Design BOOK ONE - Designed to perform

BOOK ONE Porsche Design - DESIGNED TO PERFORM

Il BOOK ONE Porsche Design è la reinterpretazione senza compromessi del concetto di 2 in 1. In uno dei convertibili/detachable più sottili al mondo la prestazione massima incontra il design mozzafiato, la funzionalità a 360° ottimizzata si coniuga con la tecnologia più moderna e l'ingegneria tedesca incontra la mitica estetica delle linee inconfondibili di Porsche Design.

Prestazioni massime // HIGH-END-Performance

Un processore 7th Gen Core i7 e l’unità SSD da 512 GB di Intel® affrontano magistralmente ogni uso privato e professionale. Un’interfaccia PCIe ultraveloce e la memoria di lavoro da 16 GB soddisfano anche le massime esigenze.

I due accumulatori ai polimeri di litio con una capacità totale di 70Wh offrono al BOOK ONE Porsche Design fino a 14 ore di autonomia e si ricaricano in meno di 2 ore.

Ingegneria per la massima flessibilità // engineered flexibility

Nella costruzione del nuovo VarioHinge ci si è ispirati al cambio di una vettura sportiva. Lo straordinario snodo speciale realizzato in acciaio inox di ottima qualità dona al BOOK ONE Porsche Design la sua flessibilità incomparabile.

In pochi secondi il leggerissimo notebook 2 in 1 si trasforma da tablet esclusivo in laptop performante ultramobile. L’innovativo VarioGrip assicura sempre la massima stabilità e un elevato comfort di utilizzo.

Produttività senza limiti // unlimited productivity

Windows 10 Pro fa del BOOK ONE Porsche Design un dispositivo performante per l’uso professionale e un pregevole sistema d’intrattenimento. Caratteristiche come Bitlocker e SecureBoot offrono la massima sicurezza. Il login con riconoscimento facciale tramite Windows Hello è molto più veloce che con la password.

Windows Ink è la soluzione ottimale per annotare le proprie idee a mano e direttamente sullo schermo, mentre Cortana aiuta proattivamente come assistente digitale personale. Il BOOK ONE Porsche Design è fornito con una versione assolutamente pura e dalla velocità ottimizzata di Windows 10 Pro che rinuncia completamente al software preinstallato.

Windows Logo

Tecnologia pionieristica // groundbreaking technology

Il touchpad in vetro PTP offre la massima precisione con il multi touch a 5 dita. La tastiera ha una retroilluminazione regolabile e il display offre su 13,3 pollici la qualità 3K QHD+ IPS senza compromessi. La BOOK ONE PEN è stata appositamente sviluppata da Wacom per il BOOK ONE Porsche Design e con i suoi 2048 punti di pressione e la dinamica adattiva è perfetta quasi ogni applicazione. Con un connettore USB-Type-C™ 3.1, un Intel Thunderbolt® e due connettori USB-A™ 3.0 Fullsize, il BOOK ONE Porsche Design esaudisce tutti i desideri anche in materia di connettività.

Grazie al supporto HDCP 2.2 si possono seguire in streaming i video in qualità Ultra HD tramite il connettore USB-Type-C™ in dotazione per l'adattatore HDMI®. Gli appassionati delle fotografie possono inoltre trasmettere in modo veloce e semplice i dati tramite il lettore per schede microSD integrato.

Estetica raffinata // puristic design

Due pannelli in alluminio opaco dalla simmetria perfetta, di appena 7,7 mm l’uno. Una superficie sabbiata Pure Silver. Bordi lucidi. Sobrio, lineare e perfetto. Il BOOK ONE Porsche Design è l’attuazione coerente del DNA di Porsche Design.

Forma e funzione in perfetta armonia oppure come ha detto il professor Ferdinand Alexander Porsche, leggenda del design e fondatore dell’azienda: “Se si ripensa alla funzione di una cosa, a volte la forma nasce da sola.”

Gli accessori adatti al BOOK ONE Porsche Design