Convertibles Dispositivi 2 in 1 di Microsoft

11 articolo trovato
Siete soddisfatti di questo assortimento?

Apparecchi 2 in 1 Microsoft: uniti verso il futuro!

I notebook dispongono di una maggiore potenza di elaborazione rispetto ai tablet e, grazie alla tastiera, sono più adatti per lavorare. I tablet invece convincono per il loro peso minore, il touchscreen e una mobilità illimitata. La domanda è: notebook o tablet? La risposta è: entrambi! Con i suoi modelli Surface, Microsoft fornisce le prestazioni di un potente notebook in combinazione con la versatilità di un tablet.
 

Notebook e tablet in uno

Uniti verso il futuro! I processori Intel Core m3, i5 e i7 di sesta generazione rendono il Surface Pro 4 potente come un notebook. Diversi programmi professionali possono funzionare contemporaneamente senza alcun problema. Con la penna Surface puoi scrivere in modo fluido e preciso come con una penna a sfera su carta. Si tratta di una dotazione standard nei tablet di Microsoft. Disporrai quindi di una workstation mobile di primissima categoria. Inoltre, con un peso di 786 grammi il Surface è leggero quanto un tablet. L’accumulatore ha un’autonomia fino a nove ore. Una volta finito il lavoro si può quindi godersi un bel film senza dover prima ricaricare il Surface.
 

Hai solo l'imbarazzo della scelta!

Che tu voglia lavorare o guardare un film: con un apparecchio 2 in 1 hai la scelta. Sei tu a decidere se lo vuoi utilizzare come laptop o tablet. Nello shop online di melectronics puoi acquistare il Surface Pro 4 in diverse varianti. Tutti gli apparecchi ti verranno consegnati a casa per posta A. Oppure puoi ritirarli semplicemente in una filiale melectronics di tua scelta.