Un nuovo computer basato su un nuovo processore Intel® Core™ di ottava generazione ti aiuta a restare sempre all'avanguardia nel mondo digitale. Ottieni un notevole incremento di prestazioni rispetto alla precedente generazione. Sperimenta gaming intensivo e creazione di contenuti e immergiti nell’intrattenimento 4K UHD all’avanguardia.

 

Caratteristiche e prestazioni

Ottieni livelli senza precedenti di potenza e reattività

Da oggi le attività quotidiane con il computer possono essere svolte più velocemente. Modifica fluida di foto e video. Passaggio rapido tra i vari programmi e le finestre aperte. Multitasking semplice. Meglio ancora, puoi contare su tutte queste prestazioni unitamente a fino a 10 ore di durata della batteria, così potrai portare il tuo computer ovunque andrai senza doverti preoccupare di cavi e prese di corrente.

Trasforma il tuo PC in un centro di intrattenimento

Ottieni un fantastico centro di intrattenimento per lo streaming di video 4K UHD, le esperienze di realtà virtuale e per giocare ai videogame più impegnativi. Con una quantità di pixel 4 volte superiore rispetto a uno schermo HD tradizionale, puoi goderti videografica nitida e realistica, ombreggiature complesse e frame rate veloci, il tutto senza interruzioni, buffering o ritardi. E sarai pronto per le rivoluzionarie esperienze immersive in arrivo.

Facile da usare, difficile da violare

La sicurezza integrata aggiunge un livello fondamentale di protezione per rendere semplici e sicuri i login tramite password, la navigazione e i pagamenti online. Puoi accedere al PC con uno sguardo, con la tua voce o con le tue impronte digitali per una solida sicurezza, rapida e senza complicazioni. Memorizza le password, le tue informazioni personali e quelle di completamento automatico con una password principale. Inoltre, le opzioni di comandi touch, vocali e tramite stilo offrono interazioni naturali e intuitive.


Informazioni su prodotti e prestazioni

Il software e i carichi di lavoro utilizzati nei test delle prestazioni possono essere stati ottimizzati per le prestazioni solo su microprocessori Intel®. I test delle prestazioni, come SYSmark* e MobileMark*, sono calcolati utilizzando specifici sistemi computer, componenti, software, operazioni e funzioni. Qualunque variazione in uno di questi fattori può comportare risultati diversi. Consultare altre fonti di informazione e altri test delle prestazioni per una valutazione completa dei prodotti che si desidera acquistare, comprese le prestazioni di tali prodotti se abbinati ad altri prodotti. Per informazioni più complete sulle prestazioni e i risultati dei benchmark, consultare il sito https://www.intel.it/benchmarks.

 

Misurazioni effettuate con SYSmark* 2014 SE (Second Edition) con piattaforma di riferimento Intel. Nuovo: processore Intel® Core™ i7-8550U, PL1=TDP 15 W, 4C8T, Turbo fino a 4 GHz, Memoria: 8 GB DDR4-2400, Storage: SSD Intel® 600p, Grafica Intel® UHD 620, OS: Windows® 10 rispetto a precedente generazione: processore Intel® Core™ i7-7500U, PL1=TDP 15 W, 2C4T, Turbo fino a 3,5 GHz, Memoria: 8 GB DDR4-2133, Storage: SSD Intel® 600p, Grafica Intel® HD 620, OS: Windows® 10.

 

Proiezioni effettuate in base a Windows® 10 con riproduzione di video locale HEVC 10 bit 24 fps 4K, consumo medio dei componenti con piattaforma di riferimento Intel con processore Intel® Core™ i7-8550U, PL1=TDP 15 W, 4C8T, Turbo fino a 4 GHz, Memoria: 8 GB DDR4-2400, Storage: SSD Intel® 600p, Grafica Intel® UHD 620, OS: Windows® 10, Capacità della batteria: 70 Wh, Schermo: 4K, Cursore consumo energia Windows® 10: Migliori prestazioni. Prestazioni.

 

Misurazioni effettuate con PowerDIrector con creazione di video HEVC Ultra HD con piattaforma di riferimento Intel. Nuovo: processore Intel® Core™ i5-8250U, PL1=TDP 15 W, 4C8T, Turbo fino a 3,4 GHz, Memoria: 8 GB DDR4-2400, Storage: SSD Intel® 600p, Grafica Intel® UHD 620, OS: Windows® 10 rispetto a un PC di 5 anni fa: processore Intel® Core™ i5-3317U, PL1=TDP 15 W, 2C4T, Turbo fino a 3,6 GHz su Dell XPS* 12, Memoria: 8 GB DDR3, Storage: SSD, Grafica Intel® HD 4000, OS: Windows® 10.

 

Misurazione effettuate con Windows® 10 con riproduzione di video locale HEVC 10 bit 24 fps 1080p con processore Intel® Core™ i7-8550U, PL1=TDP 15 W, 4C8T, Turbo fino a 4 GHz, Memoria: 8 GB DDR4-2400, Storage: SSD Intel® 600p, Grafica Intel® UHD 620, OS: Windows® 10, Capacità della batteria: 40 Wh, Schermo: 25 x 14 12”, Cursore consumo energia Windows® 10: Migliori prestazioni.

 

Le tecnologie Intel® potrebbero richiedere hardware abilitato, software specifico o l'attivazione di servizi. Consultare il produttore o il rivenditore del sistema.

 

Le caratteristiche e i vantaggi delle tecnologie Intel® dipendono dalla configurazione di sistema e potrebbero richiedere hardware e software abilitati o l'attivazione di servizi. Le prestazioni variano in base alla configurazione di sistema. Nessun sistema informatico può essere totalmente sicuro. Rivolgersi al produttore o al rivenditore del proprio sistema oppure consultare il sito Web https://www.intel.it.