1. Pagina iniziale
  2. Novità Apple | melectronics
img_MEL_LanP_Apple_Neuheiten_TB4_Header_KW24_22_DE_V2.png

I nuovi prodotti Apple alla melectronics

Che si tratti di nuovi iPhone, iPad e MacBook o di innovativi Apple Watch e AirPods: con ogni nuova generazione di dispositivi, Apple supera se stessa ancora e ancora - con prestazioni che si elevano ad un nuovo livello ogni volta. Volete essere aggiornati sulle aggiunte della famiglia e sulle novità di Apple? Allora immergiti nel mondo delle innovazioni Apple qui.

MacBook Air. Con i superpoteri di M2.

Con i superpoteri del nuovissimo chip M2 racchiusi in un guscio in alluminio assurdamente sottile, MacBook Air è stato riprogettato per darti performance incredibili e fino a 18 ore di autonomia.

img_MEL_LanP_Apple_Neuheiten_TB2_MacBook_AirM2_V1.png

MacBook Pro 13”. Con i superpoteri di M2.

MacBook Pro 13" diventa ancora più potente e veloce. Con i superpoteri del nuovissimo chip M2 e fino a 20 ore di autonomia, è il più portatile dei portatili Pro Apple.

img_MEL_LanP_Apple_Neuheiten_TB2_MacBook_ProM2_V1.png

iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max. Ora in verde alpino.

iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max. Con il più grande upgrade di sempre per il sistema di fotocamere Pro. Display Super Retina XDR da 6,1" o 6,7"e tecnologia ProMotion per un’esperienza ancora più fluida e reattiva. Velocissimo chip A15 Bionic. 5G ultrarapido. Design robusto e resistenza all’acqua di grado IP68: la migliore del settore. E un’autonomia senza precedenti.

img_MEL_LanP_Apple_Neuheiten_TB2_iPhone13Pro_ProMax_V1.png

iPhone 13 e iPhone 13 mini. Ora in verde.

iPhone 13 e iPhone 13 mini. Con il sistema a doppia fotocamera più evoluto mai visto su un iPhone. Velocissimo chip A15 Bionic. Autonomia senza precedenti. Design robusto. 5G ultrarapido. E display Super Retina XDR da 6,1" o 5,4" ancora più luminoso.

img_MEL_LanP_Apple_Neuheiten_TB2_iPhone13_13mini_V1.png

Potenza che stupisce. Prezzo che sorprende.

Il potentissimo chip A15 Bionic, la velocità del 5G, una grandissima autonomia e una fotocamera favolosa. Ma anche il vetro più robusto mai visto su uno smartphone, e il tasto Home con la sicurezza del Touch ID.

img_MEL_LanP_Apple_Neuheiten_TB2_iPhoneSE_V1.png