Torna in forma in quattro passi

Desideri non solo metterti in forma ma anche mantenerti in forma? Esistono alcuni apparecchi che ti aiutano a migliorare salute e condizione fisica e a restare in salute. Benefici così di un eccellente supporto durante l'allenamento e sotto il profilo dell'alimentazione, del controllo e della rigenerazione.


Fase 1: allenamento

Il movimento fa bene, ciononostante bisogna spesso fare grandi sforzi per iniziare un'attività fisica. Abbiamo però una buona notizia: esistono apparecchi che motivano a fare sport. E se durante l'allenamento hai la possibilità di ascoltare della buona musica o qualche podcast grazie alle cuffie giuste, nulla ti impedirà più di fare sport.

Scopri subito il nostro assortimento:

Auricolari in-ear 

Il nome è tutto un programma: gli auricolari in-ear vengono infilati nell'orecchio e sono estremamente stabili. Sono particolarmente adatti a essere utilizzati durante lo sport. E se hai bisogno di un'assoluta libertà di movimento puoi optare per il modello senza fili.

Activity tracker 

Il braccialetto per fitness è un vero e proprio personal trainer al polso. In caso di necessità ti ricorda di fare movimento e conta sia i passi sia la distanza percorsa. Esistono modelli da indossare anche la notte per valutare la qualità del sonno. Altri vantaggi sono la lunga autonomia dell'accumulatore e la funzione di sveglia.

Smartwatch

Gli smartwatch sono un utile complemento agli smartphone Sono molto versatili nell'uso e servono da supporto durante l'allenamento, per esempio grazie a un'affidabile funzione di navigazione, pratica per tutti coloro che effettuano lunghi percorsi. Qui trovi maggiori informazioni suglismartwatch.

FitnessApp Migros

Con la FitnessApp Migros trasformi (iOSAndroid) il tuo smartphone in un assistente per il fitness. Anche tramite l'iMpuls Coach Migros (iOSAndroid) trovi programmi di allenamento pratici e gratuiti.

I nostri migliori prodotti per l'allenamento:


Fase 2: alimentazione

Per allenarti in modo efficace e sfruttare tutto il tuo potenziale devi alimentarti in modo sano ed equilibrato. Per farlo hai bisogno delle ricette e degli elettrodomestici adatti.

Scopri subito il nostro assortimento:

Estrattore di succo 

Chi pratica molto sport suda molto. Bere acqua a sufficienza, pertanto, è importante. Se di tanto in tanto hai bisogno di una dose supplementare di vitamine, ti consigliamo di preparare un succo con un estrattore. Esistono anche apparecchi che pressano frutta e verdura invece di centrifugarla, mantenendo inalterate tutte le sostanze nutritive e le vitamine.

Frullatore
 
Il frullatore è il migliore amico di chi vuole nutrirsi in modo sano. In un attimo puoi preparare zuppe e smoothie ideali per un pasto leggero prima dello sport. Un piccolo suggerimento: utilizzando l'apposita frusta del frullatore la tua bevanda proteica risulterà più cremosa.
 

Cuocivapore 

Il cuocivapore ti consente di cuocere in modo delicato carne, verdura o riso. Da noi trovi modelli con un uno o più contenitori che permettono di cuocere varie pietanze contemporaneamente. Così in poco tempo potrai preparare piatti sani ed equilibrati.

Yogurtiera 

Lo sapevi che preparare lo yogurt è molto semplice? Basta mescolare un po' di yogurt con molto latte caldo e mettere il composto nella macchina. Da otto a dieci ore più tardi, potrai gustare un fresco yogurt al naturale senza zucchero né conservanti.


I nostri prodotti migliori per un'alimentazione sana:


Fase 3: controllo

Attraverso un controllo regolare dei risultati puoi valutare se modificare o intensificare il programma di allenamento. Ecco tre apparecchi che ti daranno una mano.

Misuratore della pressione arteriosa

Lo sport può aiutare a normalizzare la pressione sanguigna. Un buon motivo per allenarsi, in particolare per le persone anziane. Per verificare l'effetto basta utilizzare un misuratore di pressione. Nel nostro assortimento trovi modelli che visualizzano i risultati tramite app o display.

Bilancia pesapersone

Spesso voler perdere peso è un buon motivo per praticare uno sport. E la bilancia ha un ruolo importante, perché ti dice se ci stai riuscendo. Ricorda comunque che dopo ogni allenamento non solo perdi grasso, ma aumenti anche la massa muscolare. Pertanto misura anche la circonferenza con un metro a nastro

Bilancia per l'analisi corporea

Con una bilancia per l'analisi corporea hai sempre perfettamente sotto controllo i risultati dei tuoi allenamenti. Oltre al peso rileva infatti anche l'indice della massa corporea, la percentuale di grasso e di acqua e la massa muscolare. Alcuni modelli possono essere collegati a un'app per consentire di valutare più esattamente i dati e averli sempre sottomano.


I nostri migliori prodotti per il controllo:


Fase 4: rigenerazione

La fase della rigenerazione è probabilmente quella più piacevole dell'allenamento. Il corpo ha infatti bisogno di pause in modo che l'attività fisica abbia i suoi effetti. Anche per questa fase abbiamo nel nostro assortimento qualcosa adatto a te.

Scopri subito il nostro assortimento:

Sleepbuds

Gli Sleepbuds di Bose annullano i rumori e consentono un sonno tranquillo e ristoratore. Gli inserti auricolari producono suoni rilassanti preinstallati e garantiscono il massimo comfort durante la notte anche se si dorme su un lato.

Purificatori d’aria

I purificatori d'aria non sono adatti solo ai soggetti allergici. Filtrano gas e particelle ed eliminano dalla tua casa le sostanze nocive che si trovano nell'aria. E come benefico effetto collaterale scacciano rapidamente i cattivi odori.

Massaggiatore 

I massaggi sportivi aumentano l'effetto dell'allenamento, sciolgono i muscoli e favoriscono la rigenerazione. L'apparecchio massaggiatore è sempre a portata di mano e ti consente di rilassarti e di attivare il metabolismo.



I nostri migliori prodotti per la rigenerazione: