1. Pagina iniziale
  2. Febbre da calcio
Tifosi del calcio

Febbre da calcio: hai tutto per gli Europei 2021?

Mancano esattamente quattro settimane alla gara inaugurale dei tanto attesi Europei di calcio, rinviati di un anno, che si svolgerà allo Stadio Olimpico di Roma. Ecco un piccolo riscaldamento per avere tutto quando finalmente prenderà il via.

Più grande, più nitido, migliore

Piccolo ma carino è fondamentalmente vero, ma quando si tratta dello schermo della TV per godersi la serata di calcio a casa con gli amici, le cose cambiano. Affinché tutti gli ospiti vedano bene i tanti goal, almeno si spera, della nazionale svizzera, è sicuramente meglio uno schermo grande. La soluzione più semplice per godersi le partite in grande formato è optare per un proiettore. Scegline uno con il più alto valore di lumen possibile per vedere bene anche di giorno. Oppure acquista un televisore con diagonale dello schermo di 60 pollici o più.

Festa

Un buon sound amplifica l'euforia

Con il sound giusto ti sentirai come se assistessi alla partita sugli spalti. Gli altoparlanti integrati di molti televisori possono essere sufficienti per tutti i giorni, ma quando si tratta di trasmettere l'atmosfera di una partita degli Europei nel soggiorno non bastano di sicuro! Quel che ci vuole è una soundbar, fra l'altro facilissima da installare. Garantisce una riproduzione del suono avvolgente, dettagliata e coinvolgente, poco importa com'è il soggiorno. Un acquisto che si ripaga a lungo termine: la soundbar infatti è anche il complemento ideale per l'home cinema.

Cuffie signora

Avere tutto, anche per i supplementari

Non lo si ripeterà mai a sufficienza: snack e bibite belle fresche in abbondanza sono un must. Se vizi così i tuoi amici appassionati di calcio, vincerai sicuramente il trofeo di padrone di casa. Riscalda il grill, sorprendi i fan con popcorn di mais fresco fatti in casa con macchina per popcorn oppure posiziona un mini-frigo proprio vicino al divano. Fai in modo che i tuoi ospiti abbiano da spiluccare e dissetarsi dal calcio d'inizio al triplice fischio al termine della partita. Da melectronics trovi numerosi apparecchi che ti facilitano la preparazione di tutti i tipi di snack.

Tifosi del calcio

E cosa c'è sul secondo schermo?

Certo, la partita con il suo arcobaleno di emozioni viene trasmessa in diretta sul grande schermo, ma altrettanto importante è il secondo schermo, cioè quello di smartphone o tablet per tutti gli aggiornamenti sulle statistiche della partita in corso o sui retroscena o ancora per consultare il calendario delle partite e cercare dove verranno giocate. In che anno la Germania ha vinto il titolo l'ultima volta?  Come si chiamava già l'allenatore della nazionale svizzera con i baffi folti? E se il calcio è la parola d'ordine anche per passare il tempo tra le partite degli Europei, allora gioca con i tuoi amici una partita a FIFA 21 con la console di gioco che preferisci.

Tablet

I nostri apparecchi per vivere appieno le emozioni del calcio


Voglia di goal

img_MEL_LanP_Fussballabend_KategorieTeaser_1_V1.png

Elettrodomestici party

img_MEL_LanP_Fussballabend_KategorieTeaser_2_V1.png

Elettrodomestici da cucina


Potrebbe interessarti anche

Guia TV

Guida: 6 cose di cui tenere conto quando acquisti un televisore

In questa guida ti spieghiamo i termini tecnici più importanti e i punti da considerare quando acquisti un televisore.
Homecinema

Tutto per l'home cinema

Ti mostriamo cosa ricordare quando acquisti una smart TV o un sistema audio e quali sono le differenze tra i fornitori di video on demand.
Griglia

Grigliare rende felici

Gustare insieme i piaceri della tavola all'aperto: da Do it + Garden trovi una vasta scelta di grill a gas, elettrici e a carbonella.
Nachos

Ricetta consigliata: nachos gratinati

Fai gratinare al forno delle chips di tortilla con formaggio e fagioli, quindi servile con avocado, panna acidula e jalapeños. Scommettiamo che ai tuoi ospiti piaceranno un sacco?