Le migliori idee regalo sono quelle dell'ultimo minuto.


Non preoccuparti! Anche se finora non hai avuto tempo per i tuoi acquisti di Natale, puoi ancora sorprendere i tuoi cari con fantastici regali. 
​​​​​​

Fatto in casa è ancora più buono.

Hai la fortuna di avere qualcuno a casa tua che durante il lockdown ha scoperto la passione per la preparazione del pane? Oppure conosci qualcuno cui piace trasformare la propria cucina in una pasticceria? Allora regala a questa persona l'attrezzatura giusta. Il tuo panettiere casalingo potrà affidare la lavorazione degli impasti al robot da cucina Kenwood Chef Elite, mentre gli amanti dei dolci faranno concorrenza a qualsiasi gelateria con una nuova macchina per il gelato. Ma non è finita: anche tu ne approfitterai.
 

Metti il miglior intrattenimento sotto l'albero di Natale.

​​​​​​​I patiti delle serie televisive e gli amanti dei videogiochi possono sempre aver bisogno di un upgrade. Con i nuovi televisori 4K le scene di azione sono infatti ancora più mozzafiato e con l'ultimissima generazione di schede grafiche anche le più recenti hit in fatto di videogiochi, come Cyberpunk 2077, scorrono fluidamente sullo schermo alla massima risoluzione. Puoi invece far felici gli appassionati di console regalando loro una Nintendo Switch. Effettivamente nessuna console è così flessibile e offre inoltre così tanti giochi, ideali per trascorrere una divertente serata con la famiglia.
 

Idee regalo per un maggiore benessere.

​​​​​​​Da noi trovi i regali giusti per tutti coloro che trattano il loro corpo come un vero e proprio tempio. Aiuta i tuoi cari a prendersi cura del corpo, per esempio con lo smartwatch adatto, con un modellatore di capelli o un rasoio oppure con uno spazzolino da denti elettrico. Ne vale la pena, perché chi si sente bene con se stesso appare ancora più bello e risplende.
 

Idee regalo per l'home office.

​​​​​​​Lavorare da casa ha di certo i suoi vantaggi: un tragitto più breve per recarsi in ufficio, un bagno solo per sé e pause caffè con i propri cari. Per molte persone, però, l'home office è arrivato all'improvviso e non tutti dispongono di un'attrezzatura pari a quella in ufficio. Un monitor grande, un mouse comodo o una nuova stampante rendono infatti ancora più piacevoli le ore passate alla scrivania e aumentano la produttività, il che forse consente addirittura di fare pause più lunghe con la famiglia.

I soggetti migliori sono attorno a noi.

​​​​​​​Se tra i tuoi cari c'è un fotografo amatoriale, abbiamo proprio l'idea regalo giusta: sorprendi questa persona con una nuova fotocamera, con un obiettivo supplementare o semplicemente con un'altra scheda di memoria. In effetti non c'è nulla di più motivante che uscire con un nuovo pezzo dell'attrezzatura e scattare fotografie. Oppure perché non immortalare le prime immagini proprio la sera di Natale? In fin dei conti, nessun soggetto è così bello come le persone che amiamo.

Videoconsulenza live gratuita

Videoconsulenza live gratuita

 
Videogiochi a Natale

Videogiochi a Natale

Dopo l'anno che abbiamo vissuto, questo Natale abbiamo tutti urgente bisogno di un meritato riposo. Molti lo trovano giocando alla console o al computer.