HP Instant Ink

Come funziona

HP Instant Ink è il nuovo servizio che ti porta a casa le cartucce per la stampante. Non dovrai più preoccuparti di rimanere senza inchiostro, poichè la stampante rileva automaticamente il livello e ordina nuove cartucce prima ancora che tu le finisca. Le nuove cartucce ti vengono spedite direttamente a casa e risparmi anche fino al 70%.6 Puoi provare il servizio senza alcun rischio, poichè puoi cancellarti in qualsiasi momento senza nessuna penale.


Scegli il tuo piano

Scegli il tuo piano

4 piani tra cui scegliere in base al numero di pagine stampate al mese.
Ricevi l'inchiostro prima ancora di rimanerne senza

Ricevi l'inchiostro prima ancora di rimanerne senza

Ricevi l'inchiostro originale HP direttamente a casa tua. Riciclo delle cartucce e spese di spedizione inclusi.
Il modo piu semplice per stampare

Il modo piu semplice per stampare

Nessun impegno o canone annuo, puoi disdire in qualsiasi momento.

I piani

Per farti risparmiare i nostri piani si basano sul numero di pagine stampate e non sulla quantità di inchiostro consumato.

 

Non sai quante pagine stampi al mese? Nessun problema, puoi cambiare piano ogni volta che vuoi e portarti le pagine non utilizzate al mese successivo.

 

Con HP Instant Ink sei finalmente libero di stampare poichè Il costo per la stampa è sempre lo stesso qualsiasi cosa vuoi stampare, foto, pagine a colori, etc. Inoltre le cartucce Instant Ink sono molto capienti, per cui non sarà necessario cambiarle frequentemente, e comunque ti arriveranno a casa prima ancora che tu le finisca.