Risultati finali perfetti con il semplice tocco di un pulsante  

Il nuovo Airfryer XXL di Philips prepara e cucina i cibi per te. Dotato di tecnologia Smart Sensing, è l'unico Airfryer che regola automaticamente il tempo e la temperatura durante la cottura per garantire risultati eccezionali. Scegli il piatto e gusta ogni boccone.

Rapid Air per il 90% in meno di grassi

Gusta fritture più sane, croccanti all'esterno e tenere all'interno con una quantità di grassi ridotta fino al 90%. Philips Airfryer XXL utilizza l'aria calda (invece dell'olio) per friggere gli alimenti con poco o nessun olio aggiunto. Philips Rapid Air crea un flusso d'aria 7 volte più veloce, per ottenere cibi deliziosi e più croccanti.


Rimuovi i grassi in eccesso dagli alimenti

Oggi puoi gustare piatti più sani e rimuovere il grasso in eccesso dagli alimenti. Philips XXL è l'unico Airfryer con tecnologia Fat Removal che separa e cattura il grasso in eccesso. Assapora tutto il gusto di un pollo arrosto intero con pelle croccante, carne tenera e fino al 50% di grassi saturi in meno.

Tecnologia Smart Sensing

La nuova generazione di Philips Airfryer pensa al posto tuo. Risultati perfetti in due semplici passaggi. Scegli un tipo di cibo e premi il pulsante per cuocere. I sensori intelligenti regolano automaticamente l'ora e la temperatura al posto tuo. Risultati perfetti senza sforzo. Sempre.

Programmi Smart Chef 

I programmi Smart Chef sviluppati dai nostri chef professionisti pensano in anticipo e si occupano per voi dell'intero processo di cottura. Patatine fritte fresche o surgelate, cosce di pollo, un pollo intero, un filetto di salmone e persino un pesce intero: basta premere un pulsante e Airfryer XXL si occupa di tutto il resto.

Cuoce 1,5 volte più velocemente di un forno

Con Philips Airfryer, cucinare è più veloce e più conveniente che mai. Grazie al riscaldamento rapido e alla tecnologia Rapid Air, i vostri cibi vengono cotti 1,5 volte più velocemente che in forno*. E soprattutto, non c'è bisogno di preriscaldare l'Airfryer. Basta accenderlo e iniziare a cucinare.

Formato famiglia XXL

Puoi cucinare pasti per tutta la famiglia nel nuovo Airfryer XXL. Grazie alle sue generose dimensioni, cucinare un pasto delizioso e per grandi appetiti è facile. Puoi cucinare un intero pollo o addirittura fino a 1,4 kg di patatine fritte per soddisfare i tuoi amici o familiari affamati. Cucina fino a sei porzioni con l'ampio cestello da 7,3 l.

Pulizia facilitata e lavabile in lavastoviglie 

La pulizia è facile e veloce grazie al cestello QuickClean di Airfryer con inserto in rete antiaderente rimovibile. Tutte le parti rimovibili sono lavabili in lavastoviglie per una pulizia senza problemi.

* Rispetto alle patatine fritte e alle cosce di pollo in un forno convenzionale

* Rispetto alle patatine fritte fresche di una tradizionale friggitrice Philips 

* La tecnologia Philips Rapid Air aumenta la velocità del flusso d'aria nel cestello di sette volte rispetto alla velocità del flusso d'aria in una friggitrice Philips Viva Airfryer con fondo piatto
 
* Di 3 cosce di pollo crude, cotte per 24 minuti a 180 °C
 


Cuoci. Griglia. Arrostisci. O riscalda. 

 

Con Airfryer XXL puoi preparare centinaia di piatti. Friggi, cuoci al forno, griglia, arrostisci e riscalda i tuoi pasti. Ogni boccone è delizioso come il primo grazie al flusso d'aria Philips e al design a stella marina. Cuoce il cibo in modo uniforme da tutti i lati per un pasto perfetto ogni volta.


NutriU offre deliziose ricette per l'Airfryer, idee per la colazione, il pranzo e la cena, nonché spuntini salutari, consigli e raccomandazioni utili. Avete provato una deliziosa ricetta di pollo per l'Airfryer e la amate? Condividete le vostre creazioni culinarie e lasciatevi ispirare dalla nostra comunità.