Restituzione e resi

La tua soddisfazione ci sta a cuore: diritto di restituzione della merce entro 30 giorni

 

Condizioni generali

La restituzione dei nostri articoli è possibile, purché avvenga entro 30 giorni civili dal ritiro nella filiale oppure dalla data del timbro postale o della conferma di consegna o di ricevimento. Nel caso non sia possibile esibire una conferma della consegna o del ricevimento, il termine di 30 giorni inizia a decorrere dalla spedizione dell’ordinazione. 

 

Per restituire gli articoli ti serve: 

l’articolo da restituire nella confezione originale, la prova di acquisto e tutti gli accessori in dotazione.

 

Non possono essere restituiti:

articoli su misura o ordinazioni speciali (per es. Apple CTO)

telefoni cellulari, notebook, netbook, PC, tablet, console da gioco, navigatori, droni

CD, video, DVD, software utilizzati e libri

articoli per l’igiene personale (per es. rasoi, epilatori, spazzolini da denti elettrici)

materiale di consumo

 

Restituzione di articoli consegnati per posta

In caso di restituzione ti invitiamo a contattare preventivamente il nostro servizio clienti e di segnalare il reso a pagamento al centro di contatto.

 

Restituzione di articoli consegnati a domicilio (spedizione)

Se desideri restituire un articolo consegnato con il nostro servizio di consegna a domicilio (spedizione), ti invitiamo a contattare preventivamente il nostro servizio clienti e di segnalare il reso a pagamento. La merce sarà quindi ritirata a casa tua nel momento concordato. 

Centro di contatto

 

Rimborso del prezzo d’acquisto

Se hai restituito l’articolo nella confezione originale insieme a eventuali accessori e alla prova d’acquisto, il pagamento già effettuato ti sarà rimborsato previa deduzione del costo dei servizi eventualmente già erogati e dei relativi punti Cumulus. 

 

L’importo di acquisto viene restituito nello stesso modo in cui è stato versato.

 

Nel caso di acquisto con fattura ci serviranno le informazioni relative al tuo conto. Ti invitiamo a comunicarcele tramite il nostro centro di contatto.


Restituzione per clienti registrati.

Se hai eseguito l’ordinazione come utente registrato, qui puoi effettuare il log in, visualizzare la tua ordinazione e restituire gli articoli. Clicca su "log in" e visualizza le ordinazioni nel campo "Il mio conto". Clicca sul link "Restituzione" del rispettivo articolo.

LOG IN

Hai dimenticato la password?

Restituzione in caso di ordinazioni effettuate come ospite

Se nel corso della tua ordinazione non hai creato un conto utente, qui hai la possibilità di controllare e di restituire gli articoli ordinati.

Indirizzo e-mail *
Numero ordinazione *

RESTITUZIONE DELL’ARTICOLO


Restituzione per posta

Fase 1:

 

Sei titolare di un conto cliente online:

Esegui il log in e apri le tue

> Ordinazioni.
((Link in „Mein Konto))

 

Non sei titolare di un conto cliente online:

I clienti non registrati selezionano la restituzione in caso di ordinazioni effettuate come ospite. ((Ankerlink))

Vai su "Visualizza dettagli" e clicca a destra del prodotto in questione su "Restituzione".

Fase 2:

 
Compila tutti i campi obbligatori. Stampa il bollettino di restituzione merce e l’etichetta per la spedizione degli articoli da restituire.

Fase 3:

 
Imballa gli articoli da restituire nella confezione originale insieme al bollettino di restituzione merce e incolla sul pacchetto l’etichetta  per la spedizione.
 

Fase 4:

Spediscici il pacchetto per posta. Non appena la merce sarà giunta al nostro magazzino, verrà rimborsato l’importo corrispondente.

 


Restituzione di apparecchi di grandi dimensioni

Fase 1:

 

Sei titolare di un conto cliente online:
Esegui il log in e apri le tue > Ordinazioni.

((Link in „Mein Konto))

 

Non sei titolare di un conto cliente online:
I clienti non registrati selezionano la restituzione in caso di ordinazioni effettuate come ospite.

((Ankerlink))

Vai su

"Visualizza dettagli" e clicca a destra del prodotto in questione su "Restituzione".

Fase 2:

 
Compila tutti i campi obbligatori. In caso di pagamento tramite fattura/pagamento anticipato o con versamento bancario alla Banca Migros devi inserire le tue coordinate bancarie nel campo "Osservazioni".
 

Fase 3:

 

Il nostro servizio clienti ti contatterà il più rapidamente possibile per concordare una data di ritiro.

 

Fase 4:

 


Il nostro servizio di ritiro ritirerà il prodotto in questione presso il tuo domicilio. Non appena la merce sarà giunta al nostro magazzino, verrà rimborsato l’importo corrispondente.


Comunicare danni di trasporto

Se il tuo prodotto è stato danneggiato durante il trasporto ti preghiamo di comunicarcelo tempestivamente:

  • Centro di contatto
  • Telefono 041 151 151
    (Dal lunedì al venerdì: dalle ore 8.00 alle 17.00; 8 ct./min.)

 

Supporto

In caso di domande in merito al nostro servizio e alle tue ordinazioni sarà a tua completa disposizione il nostro servizio clienti dello shop online:

  • Centro di contatto
  • Telefono 041 151 151
    (Dal lunedì al venerdì: dalle ore 8.00 alle 17.00; 8 ct./min.)

 


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