Sony KD-49XF9005 123cm Televisore 4K
Televisore

- Diagonale dello schermo in pollice: 49 "
- Formato di visualizzazione: 4K Ultra HD
- Risoluzione: 3840 x 2160
- Smart TV: Si
Cogli ogni dettaglio, sempre
Scopri immagini davvero realistiche
Scopri come il processore di ultima generazione e le tecnologie per la qualità delle immagini lavorano in sinergia per offrire un intrattenimento TV 4K HDR ultra realistico.
Più potenza, più prestazioni, più bellezza
Il nostro 4K HDR Processor X1 Extreme™ include una potente elaborazione delle immagini in tempo reale per immagini ultra dettagliate. Ogni contenuto che guardi viene convertito a una qualità vicina al 4K HDR.
Il dettaglio si esprime nel contrasto
Ammira splendide scene notturne, ricche di luci abbaglianti e neri profondi. Grazie a un contrasto fino a sei volte maggiore di quello di un TV LED convenzionale, questo TV 4K HDR con X-tended Dynamic Range™ PRO esalta al meglio le scene buie e quelle luminose.
Ogni momento risulta meravigliosamente nitido
La nostra tecnologia X-Motion Clarity™ consente di visionare le azioni veloci sempre in modo fluido e nitido. Le immagini in movimento sono accuratamente controllate per minimizzare la sfocatura. Anche durante le scene ad alta velocità, le immagini restano realistiche senza perdere luminosità.
Tutti i meravigliosi colori della vita
Riscopri i colori vivaci del mondo intorno a te. TRILUMINOS™ Display offre una gamma cromatica più ampia, riproducendo fedelmente luci e ombre.
Scopri l'emozionante intrattenimento 4K HDR
Questo TV porta l'emozione di film e giochi in 4K HDR. Supporta una varietà di formati HDR, inclusi HDR10, Hybrid Log-Gamma e Dolby Vision™.
Nuovi mondi a portata di voce
Tutto l'intrattenimento che sogni è ora a portata di voce. Grazie a un telecomando vocale avanzato, questo Android TV™ 4K HDR ti consente di guardare film e programmi TV da app o emittenti in un istante.
Pensato per valorizzare l'immagine
Nessuna distrazione, solo splendide immagini. La cornice in alluminio, sottile ed elegante, ti consente di concentrare tutta l'attenzione sullo schermo, mentre i cavi rimangono nascosti ordinatamente sul dietro e sul davanti del TV.