Tecnologia LG OLED
Il segreto dei televisori OLED LG risiede nei modelli 4K in 8 milioni di pixel autoluminosi. Ogni pixel è controllato individualmente e viene acceso e spento. I pixel auto-luminosi della tecnologia LG OLED consentono di ottenere il nero più intenso grazie al controllo preciso dei pixel e all'accensione e spegnimento, in modo che tutti i colori possano brillare nella loro piena purezza.
Processore AI
Il processore AI di terza generazione e le funzioni AI ancora più intelligenti, insieme al Dolby Vision IQ™ e al Dolby Atmos®, garantiscono la migliore qualità dell'immagine e del suono che abbiate mai sperimentato su un televisore OLED LG. Qualunque sia il contenuto che volete godervi sulla vostra LG OLED TV*, sedetevi, rilassatevi e lasciate che sia la vostra TV a fare tutto per voi. Il nuovo processore AI di terza generazione utilizza algoritmi di Deep Learning per ottimizzare immagini e suoni per ottenere le migliori prestazioni possibili. Godetevi tutti i vostri contenuti preferiti come film, serie, sport o giochi più comodamente che mai sulla vostra LG Smart TV.
LG ThinQ
Grazie alla tecnologia LG ThinQ e alle funzioni smart AI, la vostra LG Smart TV si adatta alle vostre esigenze individuali. Potete controllare il vostro LG TV semplicemente con un comando vocale o con l'intuitivo controllo del cursore del nostro Magic Remote, e grazie alla nuova interfaccia utente webOS 5.0 è più facile che mai. I nuovi display facilitano l'orientamento, e la vostra TV vi suggerirà anche contenuti adeguati in base ai vostri interessi e alle vostre abitudini di visione.
Un'altra novità
È l'Allarme Sport, che vi informa automaticamente di qualsiasi novità sul vostro sport o sulla vostra squadra preferita in base alle impostazioni che avete impostato, indipendentemente da ciò che state guardando. Potete accedere rapidamente ai vostri contenuti utilizzando i tasti diretti per i provider di streaming e i tasti numerici liberamente programmabili con le seconde assegnazioni. E se preferisci avere entrambe le mani libere per l'operazione, basta dire "Ciao, LG! Ed ecco che il vostro LG Smart TV attende i vostri ulteriori comandi.