I televisori OLED di LG sono una festa per gli occhi.
I pixel auto-luminosi permettono una qualità d'immagine assolutamente spettacolare e offrono possibilità di design praticamente infinite, mentre le ultime tecnologie all'avanguardia forniscono un livello di intrattenimento senza precedenti. Tutto ciò che amate della TV - superiore in ogni modo.
Cosa distingue l'OLED da tutte le altre tecnologie?
I pixel auto luminosi. Si tratta di una tecnologia di visualizzazione auto-luminosa che fa la differenza per la tua esperienza visiva. A differenza dei TV LED, che sono limitati nell'immagine e nel design dalla retroilluminazione incorporata, i TV OLED di LG offrono una qualità dell'immagine con una realtà coinvolgente avvolta in un design unico. Questo perché i TV OLED hanno milioni di pixel auto-illuminanti che producono neri perfetti e colori accurati.
processore α9 AI 4K di quarta generazione
Nel cuore di ogni LG OLED TV c'è il processore α9 AI 4K di quarta generazione, un chip innovativo che utilizza algoritmi di Deep Learning per analizzare e ottimizzare i contenuti. Ogni regolazione dell'immagine e del suono è automatica, quindi tutto ciò che si vede è a dir poco spettacolare. E la nuova funzione Auto Volume Leveling assicura livelli di volume coerenti su diversi contenuti. I display dei TV OLED di LG sono certificati come privi di sfarfallio e a bassa luce blu, non comportando alcun pericolo fotobiologico per i tuoi occhi. I televisori a LED, invece, sfarfallano ed emettono molta luce blu. Quindi siediti, rilassati e goditi la tua esperienza visiva su un LG OLED TV.
Giochi su TV OLED - Game Over per i tuoi avversari!
I TV OLED di LG ti mettono davanti al gioco con tempi di risposta fulminei, le ultime caratteristiche di gioco e un display a 120 Hz per un'esperienza di gioco ancora più fluida. Questi sono gli ultimi televisori per i giocatori e ti garantiscono un posto in prima fila per i più grandi eventi sportivi. Grazie alla collaborazione con NVIDIA e AMD, i TV OLED di LG sono gli unici TV con certificazione G-SYNC e AMD FreeSync™ Premium. E come se non bastasse, stiamo lavorando con Microsoft per liberare il pieno potenziale dei giochi di nuova generazione, diventando partner televisivo ufficiale della console di gioco Xbox Series X.
Game Optimizer vi dà un controllo senza precedenti.
Game Optimizer mette tutte le impostazioni di gioco in un unico posto. Regola automaticamente l'immagine e ottimizza la grafica, indipendentemente dal tipo di gioco a cui state giocando. La schermata iniziale ridisegnata mostra suggerimenti di contenuti personalizzati, ti dà un accesso più facile ai tuoi preferiti personali e ti permette di controllare i dispositivi collegati, tutto da una posizione centrale.
Magic Tap
Inoltre, ora c'è Magic Tap, un nuovo trucco intelligente che collega il tuo cellulare alla tua TV.