OLED65G1 65" 4K webOS 6.0 OLED TV LG 770376300000 N. figura 1

Specifiche

Tipo di prodotto
OLED Televisore
Diagonale dello schermo en cm
165 cm
Diagonale dello schermo in pollice
65 "
Sintonizzatore TV digitale
2x DVB-T2 / C / S2
Formato di visualizzazione
4K Ultra HD
Risoluzione
3840 x 2160
Indice del miglioramento dell'immagine
OLED Motion Pro
Tecnologia del miglioramento dell'immagine
True Motion (TM)
WLAN
Si
Smart TV
Si
Caratteristiche particolari
4K OLED evo TV per neri perfetti, colori ricchi e più brillantezza così come la luminosità della superficie, α9 Gen4 4K AI processore con AI Sound Pro, AI Picture Pro e AI Brightness Control, Miglior immagine e miglior suono con Filmmaker Mode™, Dolby Vision IQ™ e Dolby Atmos® così come il supporto ottimale HDR con Cinema HDR, Smart TV (webOS 6. 0) con Google Assistant, Alexa e AirPlay 2/HomeKit e controllo vocale Hands Free, HDMI 2.1, Nvidia G-Sync™, AMD FreeSync™ e supporto HGiG, VRR e ALLM con 120 FPS
Collegamento HDMI
4x
Collegamento USB
3x
Registrazione USB
Si
Retroilluminazione
Keine, Selbstleuchtende Pixel
DLNA
Si
Tecnologia 3D
No
Telecomando
Si
Type de télécommande
Telecomando magica
Teletext
Si
Supporto murale a norma VESA
300 x 300 mm
Consumo energetico standby/spento
0.5 W
Consumo energetico annuo, in base a 4 ore di funzionamento al giorno per 365 giorni l'anno
128 kWh/annum
Formato d’immagine
16:9
Classe di efficienza energetica
G
Sintonizzatore analogico
No
DVB-S2
2x
DVB-T2
2x
DVB-C
2x
Ci+ Slots
1x
HbbTV
Si
Suono
Dolby Atmos, OLED Surround
Prestazione
60 W
Elenco elettronico dei programmi
Si
Funzione timer
Si
Sicurezza bambini
Si
Mediaplayer USB
Si
Collegamenti
4x HDMI 2.1, con supporto eARC (eARC su HDMI 2), 3x USB 2.0, 1x LAN (Ethernet), 1x uscita digitale ottica (S/PDIF, fibra ottica), 1x cuffie/line out (jack da 3,5 mm), 3x antenna (2x satellite, 1x cavo/terrestre), 1x slot CI, 1x blaster IR
Collegamento USB
3x USB 2.0
Specificazioni collegamento USB
USB 2.0
Specificazioni collegamento HDMI
4x HDMI 2.1
Telecamera
no
Hotel mode
No
Supporto visivo / supporto audio
si / si
Dimensioni
Senza piede
Accessori in dotazione
Telecomando, batterie per il telecomando (2x AA per Magic Remote-FB o 2x AAA per Standard-FB), guida rapida, cavo di alimentazione (installato in modo permanente sul dispositivo), staffa a parete (Slim Bracket per Gallery Design), cavo IR Blaster, Visi, Sagoma per il montaggio a parete
in dotazione
TV, Telecomando, batterie per il telecomando (2x AA per Magic Remote-FB o 2x AAA per Standard-FB), guida rapida, cavo di alimentazione (installato in modo permanente sul dispositivo), staffa a parete (Slim Bracket per Gallery Design), cavo IR Blaster, Visi, Sagoma per il montaggio a parete
Larghezza
144.6 cm
Spessore
83 cm
Profondità
19.9 cm
Peso
29 kg
Colore
Nero
Colore primario
Nero
indicazioni di pericolo
Questo dispositivo contiene piombo in alcune parti o componenti per i quali non esiste un'alternativa tecnica. LG è conforme alla direttiva RoHS dell'Unione Europea.
Numero d'articolo
770376300000
Mostra di più

Descrizione

LG OLED evo - Il nostro miglior OLED di sempre.

LG OLED evo stabilisce nuovi standard. Il nuovo display OLED di nuova generazione è stato migliorato con uno strato aggiuntivo e un materiale di emissione più forte. Questo migliora la struttura del display, raffina le lunghezze d'onda della luce e aumenta l'efficienza. Il risultato è un'immagine più luminosa e nitida con una migliore chiarezza dei contenuti.A differenza dei TV LED, che sono limitati nell'immagine e nel design da una retroilluminazione integrata, i TV OLED di LG offrono una qualità d'immagine con una realtà impressionante avvolta in un design unico. Questo perché i televisori OLED hanno milioni di pixel auto-illuminanti che producono neri perfetti e colori accurati.

Il nero è più profondo di quello dei mini LED e dei TV LED.

Quindi non importa quanti punti di illuminazione sono incorporati nella retroilluminazione: i televisori a LED saranno sempre superiori ai televisori OLED. La società di ispezione, test e certificazione globale Intertek ha confermato che i display OLED di LG hanno il 100% di fedeltà dei colori. Questo significa che i colori che vedete sullo schermo corrispondono esattamente ai colori dell'immagine originale.

Processore α9 AI 4K di quarta generazione

Nel cuore di ogni LG OLED TV c'è il processore α9 AI 4K di quarta generazione, un chip innovativo che utilizza algoritmi di Deep Learning per analizzare e ottimizzare i contenuti. Ogni regolazione dell'immagine e del suono è automatica, quindi tutto ciò che si vede è semplicemente spettacolare. E la nuova funzione Auto Volume Leveling assicura livelli di volume coerenti su diversi contenuti.

I display dei televisori OLED di LG sono certificati come schermi senza sfarfallio e a bassa luce blu, e non presentano alcun pericolo fotobiologico per i tuoi occhi. I televisori a LED, invece, sfarfallano ed emettono molta luce blu. Quindi siediti, rilassati e goditi la tua esperienza visiva su un LG OLED TV.

Giochi su TV OLED - Game Over per i tuoi avversari!

I TV OLED di LG ti mettono davanti al gioco con tempi di risposta fulminei, le ultime caratteristiche di gioco e un display a 120 Hz per un'esperienza di gioco ancora più fluida. Questi sono gli ultimi televisori per i giocatori e ti garantiscono un posto in prima fila per i più grandi eventi sportivi. Grazie alla collaborazione con NVIDIA e AMD, i TV OLED di LG sono gli unici TV con certificazione G-SYNC e AMD FreeSync™ Premium. E come se non bastasse, stiamo lavorando con Microsoft per liberare il pieno potenziale dei giochi di nuova generazione, diventando partner televisivo ufficiale della console di gioco Xbox Series X.

Game Optimizer vi dà un controllo senza precedenti.

Game Optimizer mette tutte le impostazioni di gioco in un unico posto. Regola automaticamente l'immagine e ottimizza la grafica indipendentemente dal tipo di gioco a cui state giocando. La schermata iniziale ridisegnata mostra suggerimenti di contenuti personalizzati, ti dà un accesso più facile ai tuoi preferiti personali e ti permette di controllare i dispositivi collegati, tutto da una posizione centrale. Inoltre, ora c'è Magic Tap, un nuovo trucco intelligente che collega lo smartphone alla TV.

Il design della galleria - Uno con il tuo muro.

Grazie al design incredibilmente sottile dei TV OLED di LG, il TV Gallery Design si appende a filo alla parete come un'opera d'arte, migliorando la tua casa aggiungendo ancora più eleganza allo spazio.

Mostra di più

Valutazioni

Consegna e servizi

Consegna TV davanti alla porta d'entrata
Gratuito
Maggiori informazioni
Consegna nell’abitazione TV fino a 65"
CHF 59.—
Maggiori informazioni
Ritiro in una filiale
Gratuito
Maggiori informazioni
Messa in funzione TV fino a 65''
CHF129.–
Maggiori informazioni
Montaggio a parete TV fino a 65" / 165cm
CHF169.–
Maggiori informazioni
Ritiro vecchio TV fino 22 a 75"
CHF29.–
Maggiori informazioni
Ritiro vecchio TV fino 76 a 99"
CHF59.–
Maggiori informazioni

Restituzione e garanzia

30 giorni di diritto di restituzione
Il prodotto intatto nella sua confezione può essere restituito entro 30 giorni dalla consegna.
Maggiori informazioni
M-Garanzia
24 mesi
Maggiori informazioni
Assicurazione M-garanzia +3 anni
CHF249.–
Maggiori informazioni

LG OLED65G1 65" 4K webOS 6.0

PiùLGOLED TV
CHF2’999.–
G
  • Diagonale dello schermo en cm: 165 cm
  • Diagonale dello schermo in pollice: 65 "
  • Sintonizzatore TV digitale: 2x DVB-T2 / C / S2
  • Formato di visualizzazione: 4K Ultra HD
  • Risoluzione: 3840 x 2160

consegnato in 15 giorni

Consegna a domicilio gratuita
Ricordarsi
Ritiro gratuito in una filiale