











Specifiche
Descrizione
LG OLED evo
Con una riduzione di peso del 48% rispetto al suo predecessore, l'OLED55C2 è il 55 pollici più leggero sul mercato. Grazie all'ultimo pannello OLED EVO, la serie OLED C2 convince con i soliti livelli di nero perfetti, ma con colori più ricchi e immagini più luminose rispetto ai tradizionali TV OLED. Con HDMI 2.1. caratteristiche come G-Sync, VRR, un basso input lag e supporto app Google Stadia / GeForce NOW, il C2 è anche raccomandato per lunghe sessioni di gioco.
Brightness Booster
I pixel autoilluminanti del nostro schermo OLED raggiungono nuove vette di bellezza. L'esclusiva tecnologia Brightness Booster eleva la brillantezza delle immagini verso nuovi orizzonti, con fino al 20%2 di luminosità in più rispetto a uno schermo OLED tradizionale. Le immagini elaborate finemente dal processore α9 Gen 5 saranno ancora più definite e con un’efficienza luminosa superiore.
Processore α9 di quinta generazione con IA
Abbiamo creato una nuova generazione di processori per farti immergere in un realismo superiore. Ecco il processore α9 Gen 5, il nostro processore più potente che abbiamo mai realizzato, capace di lavorare in maniera sinergica con tutti gli altri componenti del TV per darti immagini perfette. Il processore α9 Gen 5 analizza ciò che stai guardando e, grazie all'intelligenza artificiale progressiva, esalta gli oggetti in primo piano rispetto a quelli sullo sfondo e dona una profondità naturale alle immagini, nonché colori incredibilmente vivaci e realistici.
Contrasto infinito
l nero è l'assenza di luce. E solo i pixel autoilluminanti possono offrirti un nero perfetto, perché non c'è alcuna retroilluminazione. Per questo il nostro TV OLED cattura il tuo sguardo: il contrasto infinito dato dall'assenza di luce superflua rende ogni scena una meravigliosa composizione di luci che sembrano vive. Niente aloni, niente colori sbiaditi, nessuna perdita di dettagli.
Dai il giusto tono a ogni dettaglio
Il potentissimo processore α9 Gen 5 lavora in sinergia con lo schermo OLED per mappare i toni in maniera più accurata che mai. Rispetto alla mappatura dei toni tradizionale che lavora in maniera uniforme sul singolo fotogramma, il nuovissimo sistema Dynamic Tone Mapping Pro elabora i colori su ben 5.000 zone all'interno del fotogramma. In questo modo la resa dei contenuti HDR ti darà colori più intensi rispettando i minimi dettagli.
Audio Surround coinvolgente
Il processore α9 Gen 5 sfrutta l'Intelligenza Artificiale per proiettarti nella scena analizzando i suoni e migliorandone la resa in base al contenuto. Anche quando guardi programmi in semplice audio stereo, il processore lavora in sinergia con il sistema audio del TV per trasformare i 2 canali in un audio virtuale a 7.1.2 canali. Sentirai l’azione e gli effetti sonori intorno a te come se fossi il vero protagonista del film.
Valutazioni
Domande sul prodotto
Consegna e servizi
Restituzione e garanzia
LG OLED55C27 (55", 4K, OLED evo, webOS 22)
PiùLGTV
- Anno modello: 2022
- larghezza del televisore: 122 cm
- Diagonale dello schermo en cm: 139 cm
- Diagonale dello schermo in pollice: 55 "
- Formato di visualizzazione: 4K Ultra HD