Brillante per natura
Grazie al suo pannello OLED, l'LG convince con valori di nero e contrasto più elevati di quelli offerti dai tradizionali TV LCD. Oltre alla buona qualità dell'immagine, l'LG OLED55B2 ottiene punti anche con i giocatori: grazie all'HDMI 2.1, a funzioni come G-Sync, VRR, a un basso input lag e al supporto di Google Stadia / GeForce NOW App, il B2 è una scelta eccellente per le lunghe sessioni di gioco. L'LG B2 utilizza la tecnologia dello schermo OLED, nota per i suoi livelli di nero perfetti.
Pixel Autoilluminanti
I pixel dei nostri TV OLED brillano di luce propria, come delle stelle nel firmamento. Non hanno bisogno di una retroilluminazione per splendere e darti i colori perfetti che hai sempre desiderato. E quando i pixel si spengono non emettono nessuna luce, producendo il nero perfetto che dà profondità alle immagini e un contrasto infinito. I TV LG OLED sono da sempre sinonimo di perfezione delle immagini.
Ora sei tu il protagonista
Insieme, Dolby Vision IQ e Dolby Atmos si combinano per un'esperienza visiva sensazionale e coinvolgente. Con il processore α7 Gen5 4K AI, Dolby Vision IQ con Precision Detail aggiunge una profondità eccezionale alle immagini e mette in risalto le texture sottili. Tutto pronto per la serata film o per una piacevole maratona di serie. Con le app di streaming disponibili, è possibile guardare praticamente tutto ciò che si desidera. Grazie a Netflix, Disney+, Amazon Prime, Apple TV+ e LG Channels, c'è sempre qualcosa di interessante da guardare.
Videogame di nuova generazione
Migliorate la vostra esperienza di gioco con i primi TV del settore a supportare il Dolby Vision 4K Gaming a 120 Hz per giochi più fluidi e realistici. Con un tempo di risposta di 0,1 ms, la compatibilità con NVIDIA G-Sync, AMD FreeSync Premium e il supporto VRR, anche le azioni ultraveloci appaiono chiare e fluide. Grazie alla perfetta integrazione di GeForce Now e Stadia, c'è un'intera nuvola di giochi che vi aspetta. Riscoprite i vostri giochi preferiti e trovatene di nuovi direttamente sul vostro televisore.
Abbiamo a cuore il nostro pianeta
I TV OLED di LG sono realizzati con materiali compositi che ora sono ancora più leggeri di prima. L'imballaggio è grande quanto basta per raggiungervi in tutta sicurezza in una scatola di cartone riciclabile e in un sacchetto per telecomandi a base biologica.