ILLUMINA IL TUO MONDO - I nuovi TV OLED LG con pixel auto-luminosi.
I televisori OLED di LG sono una festa per gli occhi. I pixel auto-luminosi permettono una qualità d'immagine assolutamente spettacolare e offrono possibilità di design praticamente infinite, mentre le ultime tecnologie all'avanguardia forniscono un livello di intrattenimento senza precedenti. Tutto ciò che amate della TV - superiore in ogni modo.
Cosa distingue l'OLED da tutte le altre tecnologie?
I pixel autoluminosi. Si tratta di una tecnologia di visualizzazione auto-luminosa che fa la differenza per la tua esperienza visiva. A differenza dei TV LED, che sono limitati nell'immagine e nel design dalla retroilluminazione incorporata, i TV OLED di LG offrono una qualità dell'immagine con una realtà coinvolgente avvolta in un design unico. Questo perché i TV OLED hanno milioni di pixel auto-illuminanti che producono neri perfetti e colori accurati.
Il nero è più profondo di quello dei mini LED e dei TV LED.
Quindi non importa quanti punti di illuminazione sono incorporati nella retroilluminazione, i televisori a LED saranno sempre superiori ai televisori OLED. La società di ispezione, test e certificazione globale Intertek ha confermato che i display OLED di LG hanno il 100% di fedeltà dei colori. Questo significa che i colori che vedete sullo schermo sono esattamente gli stessi dell'immagine originale.
processore di 5. generazione α7 AI 4K
Nel cuore di ogni LG OLED TV c'è il processore di 5. generazione α7 AI 4K, un chip innovativo che utilizza algoritmi di Deep Learning per analizzare e ottimizzare i contenuti. Ogni regolazione dell'immagine e del suono è automatica, quindi tutto ciò che si vede è a dir poco spettacolare.
Stai cercando una TV come nessun'altra?
Allora non cercate oltre, perché i TV OLED di LG sono delle vere e proprie opere d'arte, che offrono un ottimo home cinema e vi trasportano in affascinanti mondi di gioco - e vi garantiscono un posto in prima fila ai più grandi eventi sportivi. Hanno tutto ciò che si desidera in un televisore.