Specifiche
Numero d'articolo
772600900000
Autonomia (fino a)
12 h
Caratteristiche particolari
DSEE Extreme & LDAC
Forma a manico
In-Ear
Bluetooth
Si
assistente lingua
Alexa, Google Assistant
Active Noise Canceling
Si
Risposta in frequenza
20Hz - 20kHz
Connettività
Bluetooth, NFC
Versione Bluetooth
5.2
in dotazione
Colore primario
Argento
MPN
WF1000XM4S.CE7
Mostra di più
Descrizione

Eliminazione del rumore leader di settore*, ora ancora più efficace!

Ciascuna parte delle cuffie WF-1000XM4 di Sony è stata riprogettata: il nostro nuovo processore integrato V1, sviluppato appositamente da Sony, che elimina più rumore che mai, il nuovo driver con prestazioni più elevate, microfoni con rilevamento del rumore di nuova progettazione e innovativi cuscinetti per auricolari a isolamento dal rumore con una vestibilità più stabile.

 

Qualità del suono di un altro livello.

Le cuffie WF-1000XM4 di Sony supportano audio wireless ad alta risoluzione grazie al sistema LDAC. Grazie ai driver da 6 mm appositamente progettati, queste cuffie assicurano un suono dinamico in dimensioni ridotte, mentre il diaframma adattabile riproduce un'ampia gamma di suoni bassi. Il processore integrato V1 migliora inoltre la qualità audio e riduce la distorsione. Anche i file musicali compressi vengono migliorati, grazie alla tecnologia DSEE Extreme™.

 

Conversazioni più smart, ascolto più smart.

Se parli con qualcuno, la funzione Speak-to-Chat mette automaticamente in pausa la musica e lascia entrare i suoni ambientali, ideale se non vuoi togliere le cuffie con microfono attivato o se hai le mani occupate.

 

Ascolto chiaro e nitido.

La tecnologia di rilevamento preciso della voce consente alle cuffie WF-1000XM4 di rilevare in modo chiaro e preciso la voce durante le chiamate in vivavoce. Inoltre, l'eliminazione del rumore permette di sentire più chiaramente la persona con cui stai parlando al telefono, anche in presenza di molto rumore.

 

Ascolta tutto il giorno e. ricarica in pochi minuti.

Con le cuffie Bluetooth di Sony, puoi goderti un'autonomia di un'intera giornata (8 ore) e conservare le cuffie altre 16 ore nell'apposita custodia. Ciò significa 24 ore* di autonomia di ascolto ogni volta che esci. Hai fretta? Con 5 min di ricarica rapida hai fino a 60 min di riproduzione. Grazie alla tecnologia Qi, puoi caricare le cuffie in modalità wireless.*

 

*1 Informazioni verificate alla data del 26 aprile 2021. Sulla base di ricerche condotte da Sony Corporation, misurate seguendo linee guida conformi a JEITA nel mercato delle cuffie con eliminazione del rumore con design totalmente wireless.

*2 8 ore (cuffie) + 16 ore (custodia di ricarica), 24 ore totali con eliminazione del rumore e Bluetooth®. 12 ore (cuffie) + 24 ore (custodia di ricarica), 36 ore totali con connessione Bluetooth® e senza eliminazione del rumore.

*3 Tappetino di ricarica venduto separatamente. La custodia di ricarica è compatibile con i tappetini di ricarica che soddisfano gli standard Qi. A seconda del tappetino di ricarica in uso, il dispositivo potrebbe non caricarsi adeguatamente.

Mostra di più
Valutazioni
Consegna e servizi
Invio postale
Gratuito
Ritiro in una filiale
Gratuito
Maggiori informazioni
Restituzione e garanzia
30 giorni di diritto di restituzione
Il prodotto intatto nella sua confezione può essere restituito entro 30 giorni dalla consegna.
Maggiori informazioni
M-Garanzia
24 mesi
Maggiori informazioni
Assicurazione M-garanzia +3 anni
CHF49.–
Maggiori informazioni

Sony WF-1000XM4 - Argento

PiùSonyCuffie In-Ear
CHF279.–
  • Autonomia (fino a): 12 h
  • Caratteristiche particolari: DSEE Extreme & LDAC
  • Forma a manico: In-Ear
  • Bluetooth: Si
  • assistente lingua: AlexaGoogle Assistant

disponibile tra 2 giorni

Spedizione gratuito
Ricordarsi
Ritiro gratuito in una filiale