Canon P-215 II scanner documenti Scanner documenti mobile

P-215 II scanner documenti Scanner documenti mobile Canon 785300123576 N. figura 1
Canon
CHF299.–
  • Introduzione automatica: Si
  • Particolarità: Duplex-Scan
  • Interfacce: USB
  • W-LAN: No
Disponibilità immediata
Al momento non disponibili nella filiale
Servizi per questo articolo
Invio postale gratuito
Ritiro nella filiale gratuito
Assicurazione M-garanzia +3 anni CHF49.–
Denominazione prodotto

Duplex - 216 x 1000 mm - 600 dpi x 600 dpi - fino a 15 ppm (mono) / fino a 10 ppm (colore) - ADF (Alimentatore automatico documenti) ( 20 fogli ) - fino a 500 scansioni al giorno - USB 2.0

Scanner mobile robusto e ad elevata produttività ideale per l'ufficio, la casa o in viaggio.

Scanner P-215II plug-and-scan, pratico ed elegante. Ideale per l'ufficio, la casa o in viaggio. Dispositivo portatile ed estremamente rapido. Dotato di velocità di scansione fronte/retro fino a 30 ipm.

Soluzione di scansione ad elevata produttività, con la sola alimentazione USB
Lo scanner imageFORMULA P-215II rappresenta il modello più avanzato della categoria in termini di produttività. Con una velocità di scansione fronte/retro tramite USB fino a 30 ipm ed un alimentatore di documenti automatico da 20 pagine, gli utenti possono effettuare velocemente scansioni in ufficio, a casa o in viaggio. P-215II presenta un design robusto ed è in grado di gestire fino a 500 documenti al giorno.

Design ultra compatto: minore ingombro e facilità di trasporto
Grazie al suo design compatto, elegante e ultraleggero, P-215II è ideale sia per gli utenti in movimento che in ufficio. L'ingombro ridotto consente allo scanner di entrare comodamente in custodie da viaggio e di essere utilizzato su scrivanie con poco spazio libero. Per usufruire delle funzioni di plug-and-scan, basta semplicemente collegare lo scanner a qualsiasi PC o Mac. Grazie all'esclusivo software integrato CaptureOnTouch Lite di Canon, lo scanner è pronto all'azione e non necessita di applicazioni software o driver aggiuntivi.

Scanner con ingresso dedicato per documenti di identità
In risposta alla crescente importanza dell'autenticazione dei documenti di identità, lo scanner P-215II integra uno slot di scansione dedicato per documenti formato tessera. Un sofisticato meccanismo commutabile di alimentazione assicura la rapida scansione di documenti di identità e cartoncini goffrati.

Mostra di più
Specifica
Numero d'articolo
785300123576
Introduzione automatica
Si
Particolarità
Duplex-Scan
Interfacce
USB
W-LAN
No
Larghezza
28.5 cm
Spessore
17.4 cm
Profondità
25.7 cm
Peso
1 kg
M-garanzia
2 anni
Valutazione