Canon X MARK II Calcolatrice bianco

X MARK II Calcolatrice bianco Canon 785300123976 N. figura 1
Canon
CHF39.90
  • Display: Display inclinato internamente, LCD
  • Caratteristiche particolari: Alimentata completamente a luce solare
  • Tipo di prodotto: Calcolatrice
subito disponibile
Al momento non disponibili nella filiale
Servizi per questo articolo
Spese spedizione melectronics
gratuito
Denominazione prodotto


Sottile, elegante e più sostenibile

Questa calcolatrice aziendale ultra sottile ad energia solare da 12 cifre offre pratiche funzioni, un design in alluminio sottile e un sistema di produzione ecologico. Uno strumento aziendale utile che combina stile e sostenibilità.

Benefici

- Design elegante, sottile e resistente
- Prodotta in parte con materiali Canon riciclati
- Alimentata a luce solare: non contiene batterie
- Calcolatrice da tavolo a 12 cifre
- Comode funzioni aziendali (Cost, Sell e Margin)
- "Roll over" della tastiera per l'immissione rapida

Design sofisticato e resistente

Leggera ed elegante, la calcolatrice X MARK II è dotata di una sofisticata superficie lucida, disponibile in bianco o nero, con un elegante telaio inferiore in alluminio. Il corpo sottile e dalle linee definite è compatto, resistente e affidabile con stampa a laser sui tasti. Tutte queste caratteristiche rendono questa calcolatrice un modello ideale in termini di eleganza, affidabilità e responsabilità ambientale.

Aumento dell'efficienza, mantenimento delle risorse

Questa elegante minicalcolatrice da tavolo a 12 cifre definisce i nuovi standard in termini di eleganza, efficienza e responsabilità ambientale. È dotata di un ampio display LCD molto nitido e alcune delle sue parti sono composte da materiali riciclati Canon. . Tale display consente di massimizzare l'efficienza delle risorse e di ridurre gli sprechi: per questo motivo numerosi funzionari responsabili in materia di protezione ambientale, professionisti e utenti sensibili ai temi ecologici hanno scelto la calcolatrice X MARK II.

Alimentata al 100% da luce solare: niente batteria, niente sprechi

Ogni anno, vengono buttate via milioni di calcolatrici, molte con all'interno batterie usate che non è possibile sostituire. La calcolatrice X MARK II è alimentata completamente a luce solare, utilizza quindi un'energia naturale e rinnovabile. Non contiene batterie e consente quindi di evitare sprechi dannosi.

Comode funzioni aziendali

È possibile determinare automaticamente i margini di profitto utilizzando i tasti separati Cost, Sell e Margin, senza bisogno di inserire formule complicate: il modo più comodo per semplificare i calcoli complessi e risparmiare tempo. Le altre funzionalità includono una memoria per il Totale complessivo e i tasti maiuscolo, percentuale, cambio segno e radice quadrata. La funzionalità di "roll over" della tastiera consente l'immissione rapida di cifre senza causare il blocco dei tasti.

Specifica
Numero d'articolo
785300123976
Peso
0.138 kg
Spessore
16 cm
Profondità
1.08 cm
M-garanzia
2 anni
Larghezza
9.5 cm
Display
Display inclinato internamente, LCD
Colore
bianco
Caratteristiche particolari
Alimentata completamente a luce solare
Tipo di prodotto
Calcolatrice