Logitech G610 OrBrown tastiera meccanica gaming CH-Layout

G610 OrBrown tastiera meccanica gaming CH-Layout Logitech 785300124180 N. figura 1
CHF149.-
  • Tipo di prodotto: tastiera meccanica gaming
subito disponibile
Al momento non disponibili nella filiale
Servizi per questo articolo
Spese spedizione melectronics
gratuito
Denominazione prodotto


Ideale per i giochi

Massime prestazioni

G610 Orion Brown presenta un design orientato alle prestazioni e integra fantastiche tecnologie per i giochi. Dai dettagli più piccoli, quali la finitura opaca a prova di impronte e il resistente cavo intrecciato, alle caratteristiche più complesse, ogni aspetto è stato progettato con precisione, per fondere la tecnologia leader del settore e l'elevata qualità di costruzione dei prodotti Logitech G in un accessorio dalla forma unica.

Switch meccanici Cherry MX Brown

Meccanica classica

Gli switch meccanici Cherry MX sono lo standard sulle tastiere meccaniche. Gli switch meccanici hanno una durata maggiore e garantiscono una risposta e un funzionamento migliori rispetto a quelli a membrana di gomma. I silenziosi switch Cherry MX Brown sono leggermente in rilievo, per agevolare il feedback durante la digitazione. Gli switch Cherry MX sono valutati per oltre 50 milioni di pressioni del tasto e vengono attuati con precisione per la massima affidabilità durante il gioco.

Illuminazione personalizzabile

Retroilluminazione personalizzabile per singoli tasti

Usa Logitech Gaming Software per scegliere il tuo livello di personalizzazione: puoi definire l'illuminazione di ogni singolo tasto. Illumina alcuni tasti per tenere traccia di incantesimi e altri comandi. Logitech Gaming Software consente inoltre di sincronizzare gli schemi di illuminazione con altri dispositivi Logitech G.

Controlli multimediali di facile accesso

Per non fermarsi mai

Controlla la musica di sottofondo senza uscire dal gioco. Con i controlli multimediali dedicati delle tastiere G610 Orion puoi immediatamente riprodurre o mettere in pausa musica e video, oltre che disattivarne l'audio. Utilizza la rotellina per regolare il volume o passa al brano successivo toccando semplicemente un pulsante.

Personalizzazione di Logitech Gaming Software

Tasti da F1 a F12 personalizzabili

Personalizza i tuoi giochi preferiti tramite i pulsanti macro personalizzati sui tasti da F1 a F12 con Logitech Gaming Software. G610 offre un controllo completo della retroilluminazione dei singoli tasti. È possibile decidere quali tasti disabilitare quando si passa alla modalità di gioco (per impostazione predefinita, in modalità di gioco il tasto Windows è disabilitato).

Rollover a 26 tasti

Premi tutti i tasti

Con l'immissione a più tasti riuscirai a eseguire con precisione anche le mosse più complesse. Grazie al rollover a 26 tasti, puoi premere numerosi tasti più i tasti di modifica (Ctrl, Alt, Maiusc) in qualsiasi ordine e ottenere esattamente ciò che vuoi.

Piedini di regolazione a tre angolazioni

Scegli la tua angolazione

La regolazione a tre punti consente di inclinare la tastiera di 0, 4 oppure 8 gradi, per un'angolazione sempre perfetta. I piedini in gomma mantengono la tastiera stabile anche durante le sessioni di gioco più intense.

 

Specifica
Numero d'articolo
785300124180
Peso
1500 g
Profondità
34.3 mm
M-garanzia
2 anni
Larghezza
153 mm
Spessore
443.5 mm
Collegamento
Colore
nero
Tecnologia
Tastiera meccanica, MX-Brown
Tipo di prodotto
tastiera meccanica gaming