Epson PerfectV850 PRO Scanner per foto e pellicole

PerfectV850 PRO Scanner per foto e pellicole Epson 785300126258 N. figura 1
CHF1’199.-
  • Velocità di stampa: 12 Sekunde/Seite
subito disponibile
Al momento non disponibili nella filiale
Servizi per questo articolo
Spese spedizione melectronics
gratuito
Assicurazione M-garanzia +3 anni
CHF139.-
Denominazione prodotto


Fotografi professionisti e appassionati possono ora convertire le proprie foto e pellicole in immagini digitali di alta qualità

‒ Scansione di qualità professionale: Diapositive, pellicole, medio formato e positivi
‒ Dual Lens System: 6.400 dpi per diapositive e pellicole, 4.800 dpi per le foto
‒ Produttività elevata: Tempo di riscaldamento di 1 secondo e due set di supporti per pellicole
‒ Gamma dinamica: Riproduzione accurata della gamma di tonalità e sfumature dell'originale
‒ Rimozione delle imperfezioni: Tecnologie Digital ICE per restaurare pellicole rovinate e vecchie foto

Grazie al sistema High Pass Optics ottimizzato che garantisce il massimo livello di qualità delle immagini con velocità di scansione elevata, lo scanner Perfection V850 Pro è in grado di convertire un'ampia gamma di supporti e formati di pellicola in immagini digitali di qualità professionale. Questo scanner a elevata produttività da 6.400 dpi non prevede tempi di riscaldamento, è in grado di rimuovere automaticamente polvere e graffi e include due set di supporti per pellicole di alta qualità.

Scelta della risoluzione

Lo scanner V850 Pro è dotato di un sistema a doppia lente che seleziona automaticamente la lente più adatta, con una risoluzione ottica fino a 4.800 dpi per la scansione delle fotografie e di 6.400 dpi per la scansione di pellicole tramite gli appositi supporti.

Scansione da qualsiasi sorgente

Effettua in modo nitido e preciso la scansione di numerosi formati di pellicole grazie ai supporti rigidi migliorati con controllo dell'altezza regolabile. Lo scanner V850 Pro supporta inoltre formati di pellicola non standard fino a 8x10 pollici se posizionati direttamente sul vetro dello scanner.

Produttività elevata

La tecnologia Epson ReadyScan LED utilizza una sorgente luminosa a LED con un tempo di riscaldamento inferiore a un secondo per una scansione pressoché istantanea. Grazie alla presenza di due set di supporti per pellicola, puoi preparare un secondo set di originali mentre esegui la scansione del primo.

Pulizia delle immagini

Le tecnologie Digital ICE rimuovono automaticamente imperfezioni quali polvere, capelli, graffi e impronte digitali sia dalle pellicole che dalle foto, restituendo loro l'aspetto originale con facilità.

La tonalità giusta

Sfrutta l'eccellente riproduzione delle tonalità con la densità ottica di 4.0 DMax. Lo scanner V850 Pro è in grado di rilevare l'esatta gamma di tonalità dell'originale, offrendo una riproduzione fedele delle aree più chiare e più scure delle immagini per far risaltare i minimi dettagli e la gamma dinamica.

Software professionale

Oltre a Epson Scan, il modello V850 Pro è dotato del software SilverFast SE Plus 8 e i1 Scanner per offrire funzionalità di scansione professionali avanzate.

 

Specifica
Numero d'articolo
785300126258
Peso
6.6 kg
M-garanzia
2 anni
Larghezza
50.3 cm
Spessore
15.2 cm
Velocità di stampa
12 Sekunde/Seite
Colore
nero
Formato carta
A4