Toshiba N300 High-Reliability disco rigido interno 4TB 3.5" Hard disk Interno HDD

N300 High-Reliability disco rigido interno 4TB 3.5" Hard disk Interno HDD Toshiba 785300126432 N. figura 1
Toshiba
CHF129.–
  • Capacità di memoria: 4 TB
  • Grandezza del puffer: 128
  • Numero di giri: 7200 U/min
disponibile tra 4 giorni
Al momento non disponibili nella filiale
Servizi per questo articolo
Invio postale gratuito
Ritiro nella filiale gratuito
Denominazione prodotto

L’hard disk interno da 3,5” N300 di Toshiba offre straordinari livelli di affidabilità per i sistemi NAS e altri sistemi di archiviazione ad alte prestazioni. È ottimizzato inoltre per soddisfare le esigenze di affidabilità, prestazioni e scalabilità dei dispositivi di archiviazione ad alta capacità 24×7 utilizzati da utenti privati, uffici domestici e piccole imprese. L’hard disk N300 è disponibile in capacità fino a 14 TB.

PROGETTATO PER I SISTEMI NAS
Grazie alla collaborazione con i produttori di sistemi NAS, Toshiba riconosce la necessità di dischi ad alta affidabilità per soddisfare le moderne esigenze di archiviazione e recupero dati, che includono attività di streaming, backup e archiviazione. L’unità, in grado di supportare sistemi multi-RAID con un massimo di 8 hard disk, permette l’archiviazione di ingenti volumi di dati e consente l’accesso contemporaneo da parte di più client.

SENSORI RV INTEGRATI
I tradizionali hard disk senza sensori RV possono compromettere le prestazioni dei sistemi NAS multi-comparto generando vibrazioni di tipo “knock-on”. Le unità N300 garantiscono la massima affidabilità riducendo al minimo gli effetti delle vibrazioni tramite un’avanzata tecnologia di rilevamento e controllo. La presenza di più sensori permette di rilevare anche la minima vibrazione e i sensori RV integrati compensano le vibrazioni rotazionali in modo da eliminare il rischio di vibrazioni di tipo “knock-on” nelle configurazioni NAS a più comparti.

FUNZIONAMENTO “ALWAYS-ON” AD ALTA AFFIDABILITÀ
Nelle piccole imprese e negli ambienti creativi, è possibile che più utenti debbano accedere contemporaneamente ai sistemi NAS da postazioni diverse. È necessario quindi che le unità NAS garantiscono un’elevata velocità di trasferimento e siano in grado caricare e scaricare dati senza interruzioni. Offrendo elevati livelli di affidabilità e scalabilità, le unità N300 sono in grado di raggiungere fino a 180 TB di dati l’anno, un valore fino a tre volte superiore rispetto ai tradizionali hard disk desktop.

ELEVATA RESISTENZA E PREVENZIONE DA SURRISCALDAMENTO
L’integrazione di componenti ad alta resistenza è uno dei motivi per cui la serie N300 offre una durata maggiore rispetto agli altri hard disk tradizionali. La regolazione automatica della velocità riduce inoltre le emissioni di calore durante il funzionamento ad alte temperature e ne aumenta quindi l’affidabilità nelle situazioni più complesse.

ALTA VELOCITÀ PER AMBIENTI CON PIÙ UNITÀ
Gli elevati livelli di prestazioni e di velocità di lettura in presenza di richieste di accesso particolarmente numerose sono garantiti da un buffer da 256 MB o da 128 MB. Questa unità risulta quindi particolarmente indicata per le piccole imprese e i professionisti di discipline creative che cercano soluzioni per la gestione di grandi volumi di dati in ambienti NAS multi-RAID.

Mostra di più
Specifica
Numero d'articolo
785300126432
Tipo di prodotto
Disco rigido interno
Capacità di memoria
4 TB
Grandezza del puffer
128
Numero di giri
7200 U/min
Larghezza
101.85 mm
Spessore
26.1 mm
Profondità
147 mm
Peso
770 g
M-garanzia
2 anni
MPN
HDWQ140EZSTA
Valutazione