Netgear GSS108EPP-100EUS 8-Port ProSafe Click Switch

GSS108EPP-100EUS 8-Port ProSafe Click Switch Netgear 785300126588 N. figura 1
Netgear
CHF169.-
  • Tipo di prodotto: HUB Switch
  • Numero di porte:
  • Interfacce: 8x Gigabit-Port, 4 x PoE
subito disponibile
Al momento non disponibili nella filiale
Servizi per questo articolo
Assicurazione M-garanzia +3 anni
CHF49.-
Spese spedizione melectronics
gratuito
Denominazione prodotto

Overview sulla famiglia Click Switch Web Managed ProSAFE NETGEAR

I Click Switch Web Managed GSS108E (8 porte), GSS108EPP (8 porte con PoE+) e GSS116E (16 porte) sono dotati di una staffa di montaggio innovativa e flessibile, che ne semplifica il montaggio sia in posizione verticale che orizzontale, a filo o perpendicolare, su una parete, sotto una scrivania o in prossimità di un palo,
per posizionare le porte come e dove si desidera. Guarda il video a sinistra per ulteriori informazioni.

Staffa di montaggio innovativa e funzionamento silenzioso

Grazie al semplice utilizzo della staffa di montaggio, è possibile regolare l'orientamento delle porte in posizione orizzontale o verticale.
Per l'installazione, è sufficiente montare la staffa a una parete, a una scrivania, alla gamba/palo di un tavolo, o praticamente in qualsiasi punto ("Virtually Anywhere"), e inserire quindi lo switch nella staffa fino al "Clic".
Tutti i Click Switch sono caratterizzati da un design senza ventole, compreso il modello GSS108EPP PoE+, e garantiscono Power-over-Ethernet ai dispositivi alimentati mantenendo un funzionamento silenzioso in sale conferenze, uffici open space, centri sanitari o altri ambienti sensibili ai rumori.

Supporto PoE+

Opzione Power-Over-Ethernet (PoE) disponibile per l'alimentazione di videocamere di sicurezza IP, telefoni VOIP, access point wireless e altri dispositivi alimentati tramite Ethernet.
Quattro (4) porte PoE+ (fino a 30 W per porta) consentono la connessione di un massimo di 4 dispositivi PoE/PoE+ (802.3af e 802.3at), per un budget di alimentazione PoE totale di 47 W, oltre a 4 dispositivi aggiuntivi non PoE. Le porte PoE possono essere utilizzate anche per i dispositivi non PoE.
Questo nuovo modello della famiglia di Click Switch consente di installare le porte PoE+ in qualsiasi ambiente ed esattamente dove richiesto. L'innovativo sistema di montaggio offre la flessibilità necessaria per posizionare il Click Switch PoE+ in punti che non possono essere raggiunti da altri tipi di switch.

Innovativo sistema di montaggio "Virtually Anywhere"

L'innovativo e unico sistema di montaggio offre la flessibilità necessaria per posizionare i Click Switch NETGEAR ProSAFE in punti che non possono essere raggiunti da altri tipi di switch. Montato direttamente su una parete, fissato a un palo, collocato sotto al tavolo delle riunioni in una sala conferenze
o in un armadio per server, in posizione orizzontale o verticale, a filo o perpendicolare, lo straordinario sistema di montaggio dei Click Switch garantisce il pieno controllo di porte e cavi.

Funzionalità di rete Switch Web Managed

I Click Switch Web Managed superano l'efficienza della connessione Plug and Play grazie alle funzionalità di rete Switch Web Managed ProSAFE, rivelandosi ideali per le aziende che desiderano segmenti di rete con VLAN o prioritizzazione del traffico audio e video tramite QoS.
La funzionalità IGMP Snooping permette di ottimizzare la trasmissione multimediale, mentre il trunking delle porte (solo GSS108EPP e GSS116E) aggiunge ridondanza per gli uplink e i server. L'installazione e la configurazione è semplice grazie alla GUI di configurazione basata su browser Web.

Specifica
Numero d'articolo
785300126588
Peso
440 g
Profondità
65 mm
M-garanzia
2 anni
Larghezza
305 mm
Spessore
35 mm
Interfacce
Tipo di prodotto
HUB Switch
Numero di porte
Colore
Grigio
Interfacce
8x Gigabit-Port, 4 x PoE
Tipo di prodotto
Switch