Seagate IronWolf PRO 4TB disco rigido interno SATA 3.5"

HDD NAS

IronWolf PRO 4TB disco rigido interno SATA 3.5" HDD NAS Seagate 785300126750 N. figura 1
CHF195.-
  • Grandezza del puffer: 128 MB
  • Tipo di prodotto: Disco rigido interno
  • Capacità di memoria: 4 TB
subito disponibile
Al momento non disponibili nella filiale
Servizi per questo articolo
Spese spedizione melectronics
gratuito
Ritiro nella filiale gratuito
Assicurazione M-garanzia +3 anni
CHF49.-
Denominazione prodotto

L'unità IronWolf™ Pro è ideale per qualsiasi sistema NAS aziendale. Garantisce resistenza, prestazioni 24x7 immediate e scalabili che consentono di gestire ambienti con più unità con un'ampia gamma di capacità.

Vantaggi principali:Unità ottimizzate per i sistemi NAS con tecnologia AgileArray™. La tecnologia AgileArray offre la più avanzata gestione energetica possibile, pensata per il bilanciamento su due piani e l'ottimizzazione RAID in ambienti con più alloggiamenti. Protezione attiva del sistema NAS con IronWolf Health Management, incentrata su prevenzione, intervento e recupero.

Le elevate prestazioni eliminano i ritardi o i tempi di inattività nei momenti di maggior traffico sul sistema NAS. Seagate supera la concorrenza con la gamma di unità NAS dalle prestazioni più elevate. Recupero dati Rescue di Seagate®.3 Le unità IronWolf Pro eliminano le preoccupazioni dovute a problemi meccanici, accidentali o disastri naturali. La percentuale di successo di recupero dei dati di Seagate è del 90%, ecco perché il piano di recupero dati Rescue di anni offre tutta la sicurezza.

Sensori di rilevamento delle vibrazioni rotazionali. Le prime unità della classe con sensori di rilevamento delle vibrazioni rotazionali che consentono di mantenere prestazioni elevate in chassis NAS con più unità.
Gamma di capacità fino a 12 TB. Varie capacità tra cui scegliere in base al budget. Seagate fornisce una soluzione scalabile per qualsiasi scenario di utilizzo di sistemi NAS. Ottenere risultati migliori in ambienti con più utenti. Le unità IronWolf supportano un carico di lavoro di 300 TB/anno. Più utenti possono tranquillamente caricare e scaricare dati sul/dal server NAS, sapendo che l'unità IronWolf è in grado di gestire il carico di lavoro, sia nel caso di professionisti creativi che di piccole aziende.

Progettata per prestazioni continuative e accessibilità 24×7. Consente l'accesso ai dati sul sistema NAS in qualunque momento, remotamente o in sede.Con un valore MTBF pari a 1,2 milioni di ore e una garanzia limitata di 5 anni, offre un costo totale di proprietà (TCO) migliore e costi di manutenzione ridotti rispetto alle unità per
desktop.

Specifica
Numero d'articolo
785300126750
Grandezza del puffer
128 MB
Numero di giri
7200 U/min
Tipo di prodotto
Disco rigido interno
Capacità di memoria
4 TB
Larghezza
101.85 mm
Spessore
26.11 mm
Profondità
146.99 mm
Peso
680 g
M-garanzia
2 anni