Apple Beats X Wireless - In-Ear auricolari - Azzuro

Beats X Wireless - In-Ear auricolari -  Azzuro Apple 785300130784 N. figura 1
Apple
CHF149.-
  • Bluetooth: Si
  • Accessori in dotazione: Copriauricolari in quattro misure, custodia tascabile
  • Tipo di prodotto: cuffie bluetooth
subito disponibile
Al momento non disponibili nella filiale
Servizi per questo articolo
Spese spedizione melectronics
gratuito
Denominazione prodotto

Perfetti per il tuo stile di vita, gli auricolari BeatsX ti seguono senza fili ovunque. Il suono limpido e brillante ti tiene compagnia per tutta la giornata: la batteria dura fino a 8 ore. E se stai per restare a secco, bastano 5 minuti di ricarica per avere altre 2 ore di ascolto ininterrotto. Indossali o portali in giro quanto vuoi: con l’esclusivo cavo flessibile Flex-Form non ti danno mai fastidio. Puoi scegliere fra le diverse taglie di copriauricolari quelli più comodi per te. E non avrai mai paura di perderli: le alette ergonomiche li tengono sempre in posizione.


Il wireless come dovrebbe essere



Gli auricolari BeatsX sono eleganti, leggeri e compatti, e sempre pronti a tutto. Accendili e avvicinali al tuo iPhone: il setup è immediato. Contemporaneamente si collegano anche al tuo Apple Watch, iPad e Mac.* Così potranno seguirti ovunque, con l’efficiente tecnologia senza fili Bluetooth Classe 1.



Musica che ti accompagna



Il suono degli auricolari BeatsX è fedele e brillante, con tanto di isolamento acustico ottimizzato: un’esperienza d’ascolto davvero coinvolgente. L’innovativo design acustico garantisce alti nitidi e ben definiti e bassi senza distorsione, per un suono sempre naturale, indipendentemente dalla musica che ascolti.



Perfetti per il tuo stile di vita



Gli auricolari BeatsX sono leggeri, sottili ed eleganti: comodissimi sia quando ascolti la musica sia quando li sfili e li tieni al collo. L’esclusivo cavo Flex-Form garantisce la massima flessibilità, mentre la gamma di copriauricolari in dotazione e le alette ergonomiche assicurano comfort personalizzato e stabilità. Quando non li indossi, gli auricolari si avvolgono con facilità grazie ai magneti incorporati: niente più grovigli.



Sempre pronti



Gli auricolari BeatsX sono sempre pronti: la batteria sfrutta l’efficienza del chip Apple W1 per darti 8 ore di ascolto. E se hai fretta, 5 minuti di ricarica veloce ti danno ben 2 ore di ascolto ininterrotto. Con RemoteTalk rispondi alle chiamate con il microfono integrato, controlli la musica, regoli il volume e attivi Siri. Usarli è intuitivo e naturale e puoi passare al volo dalle chiamate alla tua musica preferita. Scopri gli auricolari BeatsX, i tuoi nuovi amici wireless, perfetti per tutto quel che fai.




*Richiede un account iCloud e macOS Sierra, iOS 10 o watchOS 3


Specifica
Numero d'articolo
785300130784
M-garanzia
2 anni
Active Noise Canceling
Si
Autonomia (fino a)
8 h
Bluetooth
Si
Regolazione del volume nel cavo
Si
Pila
batteria ricaricabile agli ioni di litio
Collegamenti
Ricarica via cavo Lightning
Colore
Azzuro
Accessori in dotazione
Copriauricolari in quattro misure, custodia tascabile
Tipo di prodotto
cuffie bluetooth
Caratteristiche particolari
Recharge via un câble Lightning, telecomando e microfono
Forma a manico
In-ear