Asus Zenbook Pro UX550VD-BN081R

Zenbook Pro UX550VD-BN081R Asus 785300132092 N. figura 1
CHF1’719.-
  • Diagonale dello schermo: 15.6 "
  • Processore: Intel Core i7 - 7700HQ
  • Memoria di lavoro: 16 GB
disponibile tra 4 giorni
Al momento non disponibili nella filiale
Servizi per questo articolo
Spese spedizione melectronics
gratuito
Ritiro nella filiale gratuito
Assicurazione M-garanzia +3 anni
CHF199.-
Denominazione prodotto

ZenBook Pro è stato progettato per conquistarti grazie alla sua potenza senza limiti. La potenza per creare i tuoi sogni. La potenza per la tua immaginazione. La potenza per fare tutto quello che vuoi, ovunque vuoi. Ogni parte di ZenBook Pro è stata creata per essere più veloce, più potente e più sorprendente della precedente generazione - dall’ultimo processore Intel® Core ™ i7 di settima generazione fino all’inserimento di NVIDIA® GeForce® GTX 1050 Ti e al sistema audio surround ideato da Harman Kardon. Ogni dettaglio della sua finitura lo rende più bello che mai, incluso il suo chassis ricavato da un blocco unico di alluminio e lo splendido display 4K UHD NanoEdge. Il nuovo ZenBook Pro non è solo migliore: è il migliore.

Eleganza e stile, senza tempo

La finitura elegante e il profilo raffinato di ZenBook Pro fanno da cornice alla sua vera potenza. La scocca è realizzata con precisione artigianale da un monoblocco in alluminio impreziosita con eleganti bordi a taglio di diamante; il design è quello iconico della linea Zen, con finitura metallica della cover, disponibile in due colori sofisticati - Royal Blue e Black Matte – perfetti per abbinarsi al tuo stile professionale. Con solo 18,9 mm di spessore e un peso adatto ai viaggi - appena 1.8kg - ZenBook Pro è un vero supporto che puoi portare ovunque.

Superbe prestazioni

ZenBook Pro integra una CPU Intel® Core ™ i7 di settima generazione quad core con 16GB di RAM DDR4 e permette di ottenere la massima potenza di gioco grazie a NVIDIA® GeForce® GTX 1050 Ti. La sua sorprendente potenza supera quella della maggior parte dei PC desktop e il suo SSD PCIe® x4 da 1 TB offre una velocità di lettura di 3000 MB/s per una risposta superba.

Meno calore, più potenza

Il calore è il nemico delle prestazioni. ZenBook Pro rimane freddo in ogni momento grazie all’efficienza della sua doppia ventola e al sistema di raffreddamento che incorpora tre condotti. Questo design avanzato di raffreddamento mantiene la temperatura esterna di 2,35 ° C inferiore rispetto alla precedente generazione, garantendo prestazioni ottimali in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

Capacità di calcolo inarrestabile

ZenBook Pro è disponibile con un processore quad-core di settima generazione CPU Intel® Core ™ i7-7700HQ, due volte più potente di una CPU dual-core. Offre prestazioni migliori dell’8% rispetto alla precedente generazione e fornisce anche la possibilità di aumentare la frequenza operativa fino a 3.8GHz. Questo incredibile processore assicura a ZenBook Pro tutta la potenza necessaria alla tua fantasia e creatività.

Specifica
Numero d'articolo
785300132092
Diagonale dello schermo
15.6 "
Risoluzione dello schermo
1920 x 1080
Superficie schermo
Antiriflesso
Processore
Intel Core i7 - 7700HQ
Frequenza di clock del processore
2.8 GHz
Processore frequenza turbo
3.8 GHz
Core del processore
4
Memoria di lavoro
16 GB
Tipo di memoria di lavoro
DDR4
Tipo di memoria
SSD
Capacità SSD
256 GB
Scheda grafica
Nvidia Geforce GTX 1050
Porte USB 3.0
2x
Webcam
Architettura sistema operativo
64-bit
Versione Sistema operativo
Windows 10 Pro
Accumulatore
8 cell Li-Ion
Larghezza
36.7 cm
Spessore
1.89 cm
Profondità
2.51 cm
Peso
1.8 kg
M-garanzia
2 anni
Famiglia processore
Intel Core i7 - 7
Connettività senza fili
Bluetooth
Norma WLAN
802.11a/b/g/n/ac
Prese
HDMIUSB C
Settori di utilizzo
Business
Mostra di più