Fritz! AVM FRITZ!DECT 301 Termostato

AVM FRITZ!DECT 301 Termostato Fritz! 785300133195 N. figura 1
Fritz!
CHF56.90
  • Tipo: Termostato del radiatore
  • Settori di utilizzo: Uso in casa
  • Categoria: Energia
  • Modalità di trasmissione: senza cavo
  • Particolarità: Nécessite Fritzbox avec station DECT intégrée
disponibile tra 5 giorni
Servizi per questo articolo
Invio postale gratuito
Denominazione prodotto

La termovalvola intelligente per la rete domestica
Il FRITZ!DECT 301 regola la temperatura delle stanze a casa ed aiuta in questo modo a risparmiare energia. La termovalvola intelligente viene collegata tramite una connessione radio DECT ULE a qualsiasi FRITZ!Box dotato di base DECT e può essere gestita comodamente tramite PC, smartphone, tablet o un FRITZ!Fon. Il FRITZ!DECT 301 è adatto alle valvole di tutti i radiatori in commercio e si monta e configura molto semplicemente. Il display trasparente per E-Paper e le numerose funzioni comfort come il riconoscimento delle finestre aperte, il blocco tasti, la protezione da anticalcare, il servizio Push e gli aggiornamenti regolari fanno del FRITZ!DECT 301 il complemento perfetto per una rete domestica moderna.

Profilo di riscaldamento su misura
Il FRITZ!DECT 301 viene connesso via radio al FRITZ!Box e configurato tramite l'interfaccia utente del FRITZ!Box. La temperatura comfort e di risparmio viene determinata e assegnata con l'aiuto della matrice di commutazione ai giorni della settimana e a orari fissi. Per specifici periodi, ad esempio per le vacanze, si possono configurare proprie temperature. Più FRITZ!DECT 301 possono essere riuniti in un gruppo e la temperatura di una stanza può essere così gestita in modo sincronizzato con più radiatori. Questo permette di indicare facilmente un ritmo individuale per il riscaldamento e gestire quindi il riscaldamento dell'appartamento in modo molto efficiente.

Funzioni comfort intelligenti
La termovalvola intelligente rileva che una finestra è aperta quando si verifica un calo improvviso della temperatura In questo caso chiude automaticamente la valvola per una durata di tempo impostata precedentemente. I tasti del FRITZ!DECT 301 possono essere bloccati molto facilmente per evitare che modifiche manuali involontarie alle impostazioni configurate. Il display E-Paper a contrasto elevato semplifica la lettura del display, anche negli angoli bui. Il display richiede energia soltanto quando cambia la visualizzazione, pertanto il FRITZ!DECT 301 è particolarmente efficiente a livello di risparmio energetico. Tramite la funzione di e-mail Push il FRITZ!DECT 301 informa automaticamente quando la batteria è poco carica e in caso di interruzione della connessione.

Accesso sicuro anche da fuori casa
Il FRITZ!DECT 301 viene integrato in modo sicuro e protetto da accessi indesiderati nella rete domestica del FRITZ!Box tramite connessione radio DECT-ULE. All'interno della casa, la portata radio raggiunge i 40 metri. Con la MyFRITZ!App il FRITZ!DECT 301 è raggiungibile anche da fuori per smartphone. Se necessario, è possibile modificare spontaneamente le impostazioni della temperatura mentre si torna a casa. L'utente ha in qualsiasi momento il completo controllo del riscaldamento. Le nuove funzioni si aggiungono gratuitamente tramite aggiornamento.

Specifica
Numero d'articolo
785300133195
Tipo
Termostato del radiatore
Settori di utilizzo
Uso in casa
Categoria
Energia
Modalità di trasmissione
senza cavo
Particolarità
Nécessite Fritzbox avec station DECT intégrée
Larghezza
5.2 cm
Spessore
5.3 cm
Profondità
8.7 cm
M-garanzia
2 anni
MPN
20002822
Valutazione