CHF549.−
Al momento non disponibili nello shop online
Al momento non disponibili nella filiale
Servizi per questo articolo
Spese spedizione melectronics
gratuito
Ritiro nella filiale gratuito
Assicurazione M-garanzia +3 anni
CHF69.−
Denominazione prodotto

Fai un passo avanti nel DJ mixing professionale.

Dotato delle funzioni già presenti nei mixer Pioneer di alta gamma, tra cui straordinari effetti creativi, registrazione USB e ingresso MIC con EQ a 2 bande, e mantenendo al contempo un prezzo accessibile, il modello DJM-350 è il perfetto mixer di base per DJ.

 

Registra direttamente sul dispositivo USB

Registra i brani direttamente su un dispositivo di memorizzazione USB, contrassegnandoli durante la riproduzione, per poter gestire, rivedere e modificare con facilità il tuo set in un secondo tempo.

 

Effetti energici

Utilizza i controlli intuitivi per aggiungere effetti quali Crush, Jet e Gate e sfrutta il filtro passa alto/basso per modificare i loro parametri.

 

Isolatore EQ su ogni canale

L'equalizzatore a 3 bande di tipo isolatore consente il controllo delle frequenze alte, medie e basse, in modo indipendente su ciascun canale.

 

Audio ad alta fedeltà

Riducendo la lunghezza del circuito del convertitore A/D abbiamo ottenuto un suono chiaro e pulito, mentre un elaboratore del suono digitale da 24 bit/48 kHz riduce al minimo il rumore.

 

Crossfader personalizzabile

Assegna l'uscita da ogni canale al crossfader in modo flessibile e utilizza la funzione di regolazione della curva per scegliere lo schema di curve del crossfader che preferisci.

 

Specifica
Numero d'articolo
785300134796
Larghezza
21.8 cm
Spessore
10.7 cm
Profondità
30.1 cm
Peso
3.2 kg
M-garanzia
2 anni