CHF549.-
Al momento non disponibili nello shop online
Al momento non disponibili nella filiale
Servizi per questo articolo
Spese spedizione melectronics
gratuito
Ritiro nella filiale gratuito
Assicurazione M-garanzia +3 anni
CHF69.-
Denominazione prodotto

Fai un passo avanti nel DJ mixing professionale.

Dotato delle funzioni già presenti nei mixer Pioneer di alta gamma, tra cui straordinari effetti creativi, registrazione USB e ingresso MIC con EQ a 2 bande, e mantenendo al contempo un prezzo accessibile, il modello DJM-350 è il perfetto mixer di base per DJ.

 

Registra direttamente sul dispositivo USB

Registra i brani direttamente su un dispositivo di memorizzazione USB, contrassegnandoli durante la riproduzione, per poter gestire, rivedere e modificare con facilità il tuo set in un secondo tempo.

 

Effetti energici

Utilizza i controlli intuitivi per aggiungere effetti quali Crush, Jet e Gate e sfrutta il filtro passa alto/basso per modificare i loro parametri.

 

Isolatore EQ su ogni canale

L'equalizzatore a 3 bande di tipo isolatore consente il controllo delle frequenze alte, medie e basse, in modo indipendente su ciascun canale.

 

Audio ad alta fedeltà

Riducendo la lunghezza del circuito del convertitore A/D abbiamo ottenuto un suono chiaro e pulito, mentre un elaboratore del suono digitale da 24 bit/48 kHz riduce al minimo il rumore.

 

Crossfader personalizzabile

Assegna l'uscita da ogni canale al crossfader in modo flessibile e utilizza la funzione di regolazione della curva per scegliere lo schema di curve del crossfader che preferisci.

 

Specifica
Numero d'articolo
785300134796
M-garanzia
2 anni
Peso
3.2 kg
Larghezza
21.8 cm
Spessore
10.7 cm
Profondità
30.1 cm