Sigma 18-250mm/3,5-6,3 DC MACRO HSM PX

Obiettivo

18-250mm/3,5-6,3 DC MACRO HSM PX Obiettivo Sigma 785300135380 N. figura 1
CHF419.-
  • Tipo di prodotto: Obiettiv
  • Apertura del diaframma: F/3.5 - 6.3
  • Stabilizzatore d’immagine: Si
  • Diametro: 7.35 cm
  • Lunghezza: 8.86 cm
Al momento non disponibili nello shop online
Al momento non disponibili nella filiale
Servizi per questo articolo
Spese spedizione melectronics
gratuito
Ritiro nella filiale gratuito
Assicurazione M-garanzia +3 anni
CHF69.-
Denominazione prodotto

SIGMA 18-250mm F3.5-6.3 DC MACRO OS HSM Pentax - Con il Zoom da viaggio con funzione Macro non si perde niente

18-250mm F3,5-6,3 DC Makro OS HSM é un obiettivo Zoom che é stato sviluppato proprio per camere digitali SLR. Grazie alla zona enorme di lunghezza focale e all’attrezzatura di questo Zoom da viaggio, é adatto alla maggioranza dei motivi con la necessitá molto rara del cambiamento dell’obiettivo. Per cui é il compagno ideale per i viaggi ma anche per le fotografie di paesaggi, sport e macro.

Con la nuova capacitá Macro e una distanza minima focale a soli 35cm permette l’apparecchio una scala a 1:2,9 in tutta la zona della lunghezza focale. Le dimensioni del motivo e il taglio dell’immagine possono essere modificati comodamente con il giro dell’anello Zoom. Un’altra caratteristica per gli utenti: La scala ottenuta in dipendenza dalla lunghezza focale pre-impostata viene rappresentata sul tubo dell’obiettivo.

Per la prima volta nel corso della produzione é stata integrata nel corpo di un obiettivo la materia “TSC” (Thermally Stable Composite) che mantiene la sua struttura e presenta una contrattilitá ridotta specialmente nelle temperature diverse. Comparandola con il policarbonato, l’elasticità del TSC é a 25 % piú alta. A causa del restringimento termico ridotto la materia ha una grande affinità alle parti di metallo che sopporta la produzione di articoli di alta qualitá. TSC permette anche la produzione delle parti di costruzione come anello di focalizzazione e di Zoom piú sottili.

L’obiettivo é attrezzato della funzione Optical-Stabilizer proprio del SIGMA (OS). Questo offre una compensazione efficace di 4 livelli di illuminazione al massimo che aumenta le possibilitá delle fotografie a mano libera perfino di quelle Macro dove vengono rappresentate velocemente oscillazioni leggere. (L’efficacia dell’OS scende con la riduzione della distanza.) Durante la registrazione di motivi in movimento come p.es. nello sport di moto l’OS riconosce automaticamente il movimento della camera (trascinamento) offrendo una correzione efficace del movimento della camera. Collegamenti Sony e Pentax non sono attrezzati della funzione OS.

Elementi di vetro SLD (Special Low Dispersion) offrono una correzione eccezionale dell’aberrazione cromatica. Tre lenti asferiche, comprese quelle bilaterali impediscono e correggono tutti i tipi di errore in collaborazione con i metodi nuovissimi di produzione, compreso l’astigmatismo, il che produce un’alta qualitá di immagine in tutta la zona di lunghezza focale.

La nostra compensazione moderna Super-Multi-Layer (SML) riduce al minimo i riflessi ed effetti fantasma presentando immagini nitide e ricche di contrasto perfino nelle condizioni sfavorevoli di controluce. La diaframma controluce allegata a forma di tulipano impedisce la luce esterna laterale che potrebbe causare riflessioni interne riducendo nello stesso tempo la qualitá dell’immagine. Il motore Hyper Sonic (HSM) garantisce una focalizzazione veloce e silenziosa.

Obiettivi SIGMA sono attrezzati di una baionetta Messing massiva e precisa della quale é attrezzato anche il corpo della camera. Il trattamento speciale della superficie per il rafforzamento della resistenza permette l’utilizzo a lungo termine dell’obiettivo qualitativamente preziosa.

Specifica
Numero d'articolo
785300135380
Tipo di prodotto
Obiettiv
Apertura del diaframma
F/3.5 - 6.3
Stabilizzatore d’immagine
Si
Filetto del filtro
62 mm
Limite d'impostazione ravvicinata
45 cm
Diametro
7.35 cm
Lunghezza
8.86 cm
Peso
0.47 kg
M-garanzia
2 anni