CHF1’599.−
  • Risoluzione: 1920 x 1080
Al momento non disponibili nello shop online
Al momento non disponibili nella filiale
Servizi per questo articolo
Spese spedizione melectronics
gratuito
Ritiro nella filiale gratuito
Assicurazione M-garanzia +3 anni
CHF199.−
Denominazione prodotto

Videoproiettore Home Cinema BenQ W2000W con Rec. 709

Il videoproiettore BenQ W2000W porta l'esperienza home cinema a un nuovo livello grazie alla tecnologia proprietaria che utilizza lo standard Rec. 709 per la riproduzione del colore in alta definizione. È dotato di CinemaMaster, un complesso di innovative tecnologie di ottimizzazione video e audio, ed è esattamente calibrato su un colore di qualità cinematografica Rec.709 che si avvale di una ruota colori 6X RGBRGB dotata di rivestimento di precisione e segmenti di colore che riproducono in modo ultra realistico le tonalità reali. Il risultato è un'esperienza visiva entusiasmante.

Standard HDTV Rec. 709 per i colori cinematografici più straordinari

Rec. 709 è lo standard HDTV internazionale che garantisce la riproduzione fedele dei colori cinematografici esattamente come sono stati concepiti dal regista.

Spettacolari performance visive Full HD 1080p

La brillantezza del sistema ottico ottimizzato 1080p Full HD è garantita dalle lenti realizzate esclusivamente in puro vetro. Il livello di nitidezza e chiarezza rimane ottimale per qualsiasi contenuto HD, dal Blue-ray, ai video game, alle trasmissioni in diretta.

CinemaMaster

CinemaMaster trasforma ogni stanza in un home theater di prim'ordine con tecnologie di potenziamento audio che saranno apprezzate anche dagli appassionati di cinema più esigenti. Grazie ad altoparlanti da 20 watt incorporati in camere sonore e alla funzione Audio Enhancer BenQ alimentata da MaxxAudio, questo sistema utilizza il medesimo algoritmo rivoluzionario usato dagli studi di Hollywood per esaltare i bassi e gli acuti, creando effetti stereo che producono in chi ascolta un effetto realmente avvolgente.

Contrasto elevato, immagini ultra nitide

I videoproiettori domestici BenQ, leader mondiale nella categoria dei proiettori DLP, vantano performance estremamente realistiche, con una resa visiva chiara e dettagliata grazie a un rapporto di contrasto ANSI che supera ampiamente quello dei videoproiettori non DLP.

Il miglior fattore di riempimento nel settore:

La tecnologia leader High Fill Factor consente al BenQ W2000W di migliorare i livelli di luce di ogni singolo pixel, garantendo una maggiore definizione nei dettagli e nei caratteri di piccole dimensioni, ed evitando grafiche pixelate che creano un effetto “zanzariera”.

Ottica corta superiore con visione su grande schermo da 100" a 2,5 metri

I videoproiettori domestici BenQ offrono grandi emozioni anche in spazi ridotti: bastano appena 2,5 metri per proiettare straordinarie immagini di 100". La magia del grande schermo può così essere portata in ogni stanza.

Specifica
Numero d'articolo
785300135478
Zoom
1.3
Rumorosità
29 dB
Rumorosità Eco
27 dB
Modalità di utilizzo
Home Cinema
Tecnologia
DLP
Installazione a soffitto
Si
Risoluzione
1920 x 1080
Risoluzione immagine
Full HD
Formato schermo
16:9
Contrasto (X:1)
15000
Luminosità (ANSI)
2000
Potenza lampada
240 W
Tecnologia 3D
Si
Livello del rumore
29 dB
Livello del rumore (modalità risparmiaenergia)
27 dB
Prese
HDMIVGAUSB 2.0Component Video (YPbPr)Line in 3.5mm
Larghezza
38.1 cm
Spessore
12.2 cm
Profondità
27.7 cm
Peso
3.6 kg
M-garanzia
2 anni
Mostra di più