CHF1’599.−
  • Risoluzione: 1920 x 1080
disponibile tra 4 giorni
Al momento non disponibili nella filiale
Servizi per questo articolo
Spese spedizione melectronics
gratuito
Ritiro nella filiale gratuito
Assicurazione M-garanzia +3 anni
CHF199.−
Denominazione prodotto

True 4K HDR per una vera esperienza cinematografica

Il proiettore CineHome W1700 True 4K HDR BenQ con CinematicColor™ porta le sensazioni visive del grande schermo direttamente nel tuo salotto. Chiama a raccolta amici e familiari e goditi insieme a loro meravigliose immagini in 4K HDR con enormi miglioramenti video e un audio senza paragoni, per vivere un'esperienza in tutto e per tutto simile al cinema digitale.

Tutta la perfezione di 8,3 milioni di pixel reali in 4K UHD

Il modello W1700 garantisce una risoluzione 4K UHD 3840x2160 con 8,3 milioni di pixel per immagine e utilizza la rivoluzionaria tecnologia DLP a DMD singolo a 0,47" per minimizzare il profilo compatto e agile del proiettore e adattarlo a uno stile di vita moderno. Grazie a una risoluzione pari al 400% di quella di uno schermo in Full HD a 1080p, il 4K UHD riduce la sfocatura dei pixel per una nitidezza elevatissima e dettagli mozzafiato.

Colori precisi e integrità dell'immagine

Grazie alla tecnologia DLP a DMD singolo in grado di evitare le problematiche di allineamento che si verificano in caso di schermi multipli, il modello W1700 assicura un'integrità dell'immagine e una precisione dei colori da lasciare a bocca aperta. Il modello W1700 genera immagini perfette e colori precisi privi di artefatti quali sfocature, zone d'ombra e interferenze per una chiarezza perfetta.

Ottiche perfette per un'immagine di altissima qualità

Il sistema di ottica 4K di BenQ usa solo il vetro di qualità più elevata per una penetrazione della luce maggiore e una qualità dell'immagine estremamente realistica. I rivestimenti proprietari delle lenti, a bassa dispersione, riducono al minimo l'aberrazione cromatica in modo da potersi godere i contenuti in 4K UHD con una chiarezza e una brillantezza uniche.

Qualità video iper-realistica grazie all’HDR

Le prestazioni dell'HDR del modello W1700, potenziate dal supporto HDR10 con la resa di colori Auto HDR e la tecnologia ottimizzata per il cinema di BenQ, assieme alla gamma di contrasto e all'ottimizzazione dell'immagine eseguite in un solo passaggio, mostrano ogni dettaglio dei contenuti video 4K per un'esperienza cinematografica di livello superiore.

Solo i colori reali condividono emozioni profonde

I colori reali evocano sensazioni di tristezza, felicità, romanticismo ed emozioni, conservando l'immagine originale. I proiettori BenQ per home cinema sostengono il nostro ideale di "fornire al pubblico i colori più veri e le emozioni migliori più intense". I nostri tecnici, certificati THX e ISF, guidano una squadra di professionisti della tecnologia CinematicColor™, in grado di fornire una copertura di colore standard HDTV Rec.709 per assicurare la perfetta uniformità del colore.

Specifica
Numero d'articolo
785300135480
Zoom
1.2
Rumorosità
33 dB
Rumorosità Eco
29 dB
Modalità di utilizzo
Home Cinema
Tecnologia
DLP
Installazione a soffitto
No
Risoluzione
1920 x 1080
Risoluzione immagine
4K
Formato schermo
16:9
Contrasto (X:1)
10000
Luminosità (ANSI)
2200 lm
Potenza lampada
385 W
Tecnologia 3D
Si
Prese
HDMIVGALine in 3.5mmUSB 2.0
Larghezza
35.3 cm
Spessore
13.5 cm
Profondità
27.2 cm
Peso
4.2 kg
M-garanzia
2 anni
Mostra di più