CHF479.−
  • Risoluzione: 1280 x 800
Al momento non disponibili nello shop online
Al momento non disponibili nella filiale
Servizi per questo articolo
Spese spedizione melectronics
gratuito
Ritiro nella filiale gratuito
Assicurazione M-garanzia +3 anni
CHF69.−
Denominazione prodotto

Progettazione smart per le proiezioni di tutti i giorni

Il videoproiettore BenQ TW533 è specificamente progettato per offrire prestazioni affidabili in tutta semplicità nell'ambiente domestico, e combina una qualità dell'immagine eccellente anche all'aumentare della dimensione, un funzionamento intuitivo e privo di problematiche, una comoda connettività digitale e un elevato risparmio energetico nel rispetto dell'ambiente.

Prestazioni visive brillanti

Proiettate i vostri contenuti in WXGA con una definizione nitidissima di 1366 x 768 e divertitevi con i vostri Blu-Ray, videogiochi e programmi HD di qualità mozzafiato e dal contrasto elevato senza dover ridimensionare la finestra o comprimere l'immagine. La risoluzione nativa del videoproiettore TW533 è di 1366 x 768 (WXGA)

Contrasto nativo elevato per una leggibilità impareggiabile e gradazioni delicatissime

Un potente contrasto nativo di 15.000:1, reso possibile dalla tecnologia DLP all'avanguardia e dal sistema di lenti ottiche completamente di vetro, garantisce nitidezza senza pari, transizioni di colore fluide anche nel mezzo tono e leggibilità perfetta di messaggi e presentazioni aziendali.

Luminosità elevata

Un videoproiettore in grado di assicurare un'elevata luminosità pari a 3300 lumen è sempre garanzia di leggibilità e nitidezza, anche in un ambiente piuttosto illuminato o addirittura a luci accese! È un prodotto ideale per le proiezioni domestiche, in quanto ti consente di giocare ai videogiochi o guardare gli eventi sportivi insieme alla tua famiglia senza perderti i sorrisi e la gioia dei tuoi cari.

Correzione trapezoidale verticale, per immagini perfettamente allineate

La funzione di correzione trapezoidale è progettata per correggere l'effetto che si ha quando il videoproiettore si trova in posizione sfalsata, per esempio quando è posizionato su un tavolo, e regola l'immagine perché sia perfettamente quadrata. Grazie a questa funzionalità, è possibile proiettare immagini completamente verticali da moltissime angolazioni diverse.

Piedini di regolazione esterni dalla massima comodità

I tre piedini di regolazione, che superano notevolmente in comodità i sistemi a piedino di regolazione unico dei normali videoproiettori, potenziano notevolmente la flessibilità di applicazione nelle sale riunioni più diverse, con i piedini aggiuntivi posizionati in corrispondenza degli angoli del proiettore per facilitarne lo spostamento.

Specifica
Numero d'articolo
785300135573
Zoom
1.2
Rumorosità
32 dB
Rumorosità Eco
29 dB
Modalità di utilizzo
Home Cinema
Tecnologia
DLP
Installazione a soffitto
Si
Risoluzione
1280 x 800
Risoluzione immagine
WXGA
Formato schermo
16:10
Contrasto (X:1)
15000
Luminosità (ANSI)
3300 lm
Potenza lampada
260 W
Tecnologia 3D
Si
Prese
HDMIVGALine in 3.5mmS-Video
Spessore
9.9 cm
Profondità
21.4 cm
Larghezza
33.2 cm
Peso
2.4 kg
M-garanzia
2 anni
Mostra di più