Nikon WU-1b Wireless Mobile Adapter

WU-1b Wireless Mobile Adapter Nikon 785300135670 N. figura 1
Nikon
CHF64.90
Al momento non disponibili nello shop online
Al momento non disponibili nella filiale
Servizi per questo articolo
Invio postale gratuito
Ritiro nella filiale gratuito
Denominazione prodotto

Nikon WU-1b Wireless Mobile Adapter - Modulo Wi-Fi per videocamera digitale - per Nikon D600, D610; 1 AW1, J3, S1, V2

L'adattatore wireless per la comunicazione con dispositivi mobili WU-1b è un dongle USB che consente di stabilire una connessione wireless tra fotocamere digitali Nikon specifiche e una periferica portatile intelligente con Android™ o iOS.

È possibile utilizzare l'adattatore per trasferire foto direttamente su uno smartphone o un tablet oppure controllare la fotocamera SLR a distanza mediante la periferica intelligente. A prescindere da dove ci si trova, l'adattatore consente di trasferire le immagini senza problemi: non serve collegarlo a un hotspot Wi-Fi esterno; inoltre, è alimentato dalla fotocamera.

È possibile inviare foto alla periferica intelligente per la condivisione oppure trasferire immagini per liberare spazio sulla card di memoria della fotocamera con la massima facilità. L'adattatore consente inoltre di controllare la fotocamere a distanza.

Ciò lo rende un accessorio intelligente di cui disporre se si desidera eseguire un autoritratto o visualizzare le immagini in anteprima sullo schermo più grande di un tablet prima della ripresa.

Mostra di più
Specifica
Numero d'articolo
785300135670
Tipo di prodotto
Wireless Mobile Adapter
M-garanzia
2 anni
MPN
VWA102BU
Valutazione