Western Digital My Passport SSD 512GB disco rigido esterno

My Passport SSD 512GB disco rigido esterno Western Digital 785300139935 N. figura 1
Western Digital
CHF115.−
  • Capacità di memoria: 512 GB
  • Prese: USB 3.0
  • Sistema operativo: WindowsOS X
  • Sicurezza: Crittatura AES a 256 bit dell’hardware
  • Accessori in dotazione: Unità SSD portatile, Cavo da USB Type-C™ a Type-C (supporta USB 3.1 Gen 2), Adattatore da USB Type-C a Type-A, Software WD Discovery™ per WD Backup™, WD Security™ e WD Drive Utilities™, Guida di installazione rapida
subito disponibile
Al momento non disponibili nella filiale
Servizi per questo articolo
Invio postale gratuito
Ritiro nella filiale gratuito
Denominazione prodotto


La nuova era dello storage


My Passport SSD è lo storage portatile che garantisce trasferimenti ultraveloci. La protezione con password e la crittografia hardware contribuiscono a mantenere i tuoi dati al sicuro. Facile da utilizzare, è lo storage compatto che resiste agli urti in un design accattivante e resistente.

 
Ultraveloce


My Passport SSD è l'unità My Passport più veloce mai realizzata prima che raggiunge velocità di lettura fino a 540 MB/s, utilizzando la porta USB Type-C per trasferire rapidamente i dati. Inoltre grazie alle prestazioni elevate date dalla sua velocità puoi eseguire macchine virtuali sul tuo computer.

 

Crittografia hardware


Archivia sempre più contenuti su My Passport SSD, alleggerendo così lo spazio limitato del tuo hard disk interno. Puoi impostare una password per proteggerlo grazie alla crittografia hardware AES a 256 bit integrata e al software WD Security.

 

Tecnologia all'avanguardia


Creato per Mac o PC, My Passport SSD è compatibile con le porte USB Type-C e Type-A. È pronto all'uso con USB Type-C, per raggiungere velocità di lettura fino a 540 MB/s, ma anche con USB 3.1 Gen 2; inoltre, è compatibile con USB 3.0, 2.0 e USB-A.


 
La nuova era dello storage: My Passport SSD

 

Affidabilità WD


Creato per superare il test di caduta da 1,98 metri, My Passport SSD è progettato interamente da Western Digital presentandosi come un'unità di qualità, dentro e fuori, che offre prestazioni affidabili.

 

Backup automatico


Grazie al software WD Backup incluso è semplice eseguire il backup automatico dei file ad alta capacità sull'unità o sull'account cloud Dropbox. Configuralo e dimenticalo! Compatibile con Apple Time Machine (riformattazione necessaria).

 

Facile da utilizzare


Lo storage portatile My Passport SSD è immediatamente pronto per l'uso. Che tu voglia eseguire il backup di documenti di lavoro o salvare file multimediali di grandi dimensioni, collegalo e inizia subito i trasferimenti.
 

Specifica
Numero d'articolo
785300139935
Tipo di prodotto
Disco rigido esterno
Capacità di memoria
512 GB
Prese
USB 3.0
Sistema operativo
WindowsOS X
Sicurezza
Crittatura AES a 256 bit dell’hardware
Accessori in dotazione
Unità SSD portatile, Cavo da USB Type-C™ a Type-C (supporta USB 3.1 Gen 2), Adattatore da USB Type-C a Type-A, Software WD Discovery™ per WD Backup™, WD Security™ e WD Drive Utilities™, Guida di installazione rapida
Larghezza
45 mm
Spessore
90 mm
Profondità
10 mm
Colore
argento, nero
M-garanzia
2 anni
Valutazione