PS4 - Dead or Alive 6 I Box

PS4 - Dead or Alive 6 I Box 785300141449 N. figura 1
CHF84.90
  • Piattaforma: Sony PlayStation 4
  • Genere: Azione
  • Lingua: Italiano
Al momento non disponibili nello shop online
Subito pronto per il ritiro in varie filiali
Servizi per questo articolo
Invio postale gratuito
Ritiro nella filiale gratuito
Avvertenza: Questo prodotto è escluso dalla restituzione.
Denominazione prodotto

 Gli aspiranti guerrieri potranno partecipare al sesto DEAD OR ALIVE World Combat Championship all'inizio del 2019 e ogni combattente verrà presentato con dettagli stupefacenti, permettendo ai fan di scorgere intricate espressioni facciali che non hanno eguali a quelle viste nei capitoli precedenti. Tantissimi i combattenti degni di nota, come Helena Douglas, il diciottesimo maestro del clan Mugen Tenshin, Hayate e i vincitori dei tornei di DEAD OR ALIVE (DOA): Kasumi del clan Mugen Tenshin, il ninja definitivo, Ryu Hayabusa, il presentatore sempre divertente, Zack e il vincitore dell'ultimo torneo, l'anima rovente Jann Lee.

Caratteristiche
- Due nuove location - l'eccezionale Colosseum di DOA, che include tre audaci statue che mostrano le famose mosse di combattimento e The Throwdown, una grintosa strada secondaria dove i combattimenti possono svolgersi nel loro massimo splendore.
- Ambientazioni speciali e cura del dettaglio: come The Throwdown, permettono agli spettatori di avvicinarsi ancora di più all'azione rispetto al passato e analizzare ogni espressione facciale in ogni particolare.
- Il miglior torneo DOA di sempre: assieme al "Mass Destruction" amato dai fan, dove i combattenti possono utilizzare l'ambiente circostante nei loro attacchi, il torneo sarà uno dei migliori, mai ospitati da DOATEC.
- Co-op in locale: ritorna il co-op in locale che permetterà ai giocatori di scontrarsi in epiche battaglie!

Specifica
Numero d'articolo
785300141449
Piattaforma
Sony PlayStation 4
Genere
Azione
Pubblicazione
01.03.2019
Fabbricante
Tecmo
Lingua
Italiano
Preordine
Si
Console da gioco compatibili
PlayStation 4
Valutazione