Next Level Racing Motion Platform V3 

Motion Platform V3 Next Level Racing 785300142909 N. figura 1
Next Level Racing
CHF3’199.−
subito disponibile
Al momento non disponibili nella filiale
Servizi per questo articolo
Invio postale gratuito
Ritiro nella filiale gratuito
Assicurazione M-garanzia +3 anni
CHF399.−
Denominazione prodotto

Simulazione per eccellenza - senti le forze G sul tuo corpo!

Il Next Level Racing Motion Platform V3 è l'estensione perfetta di un setup di simulatore per le applicazioni di corsa o di volo. Con movimenti e vibrazioni incredibilmente realistici, la piattaforma non solo simula gli urti sulla strada, ma risponde anche a cambi di marcia, collisioni e forze G usando i dati di telemetria del veicolo usato. Grazie alla modalità multipiattaforma, anche più dispositivi possono essere collegati tra loro ed eseguire gli stessi movimenti. un passeggero può anche essere parte della simulazione.

In termini di design, Next Level Racing ha optato per una soluzione più compatta rispetto ai due predecessori. La piattaforma V3 ora nera può essere facilmente integrata in una configurazione esistente e, secondo il produttore, è il simulatore di movimento più silenzioso sul mercato. Nel confronto diretto con la V1, la velocità dei movimenti potrebbe essere aumentata fino al 200%. Basato su lavorazione estremamente precisa e componenti estremamente stabili, Next Level Racing garantisce una garanzia del produttore sul prodotto di due anni per uso privato e un anno per uso commerciale.

Motion Platform V3 è dotato del software professionale Next Level Racing Platform Manager, che rende il dispositivo molto facile da configurare e configurare. È compatibile con tutti i titoli di corse e di volo attuali e offre ampie opzioni di personalizzazione relative alla forza dei movimenti. Inoltre, il software è in continua evoluzione e l'elenco di giochi compatibili è stato ampliato, pertanto è necessario verificare di nuovo un elenco di compatibilità completo come precauzione con il produttore stesso. I produttori hanno prestato attenzione alla facilità di utilizzo durante lo sviluppo, che consente a Motion Platform V3 di connettersi, configurare e utilizzare in meno di un'ora con il GTultimate V2 Simulator Cockpit o Flight Simulator Cockpit.

Compatibile con:
Cavalletto da gara di livello successivo
Prossimo livello Racing GTultimate V2 Simulator Cockpit
Playseat Evolution (necessaria piastra di adattamento)
Rseat RS1 cockpit (necessaria piastra di adattamento)

Specifica
Numero d'articolo
785300142909
Tipo di prodotto
Diversi
Larghezza
49 cm
Spessore
26 cm
Profondità
52 cm
Peso
25 kg
M-garanzia
2 anni
Valutazione