Dji Ronin-S Essentials Kit Gimbal

Ronin-S Essentials Kit Gimbal Dji 785300143895 N. figura 1
Dji
CHF479.−
  • Caratteristiche particolari:
disponibile tra 4 giorni
Servizi per questo articolo
Invio postale gratuito
Assicurazione M-garanzia +3 anni
CHF69.−
Denominazione prodotto

Il Ronin-S offre alle produzioni cinematografiche indipendenti la possibilità di catturare spontaneamente ogni momento con chiarezza, flessibilità e una prospettiva unica. SmoothTrack viene applicato a tutti e tre gli assi, in modo che possiate ottenere il massimo dalle vostre idee creative. Quando si passa dall'alta alla bassa prospettiva, premere e tenere premuto il tasto di scatto per catturare una transizione senza soluzione di continuità. La costruzione dell'articolazione cardanica evita qualsiasi ostacolo alla visione. Utilizzare la nuova modalità sportiva per catturare spontaneamente scene in rapido movimento.

Differenza rispetto al kit standard:

Il kit essenziale contiene tutti i componenti necessari per iniziare subito.

Non incluso:

- ruota di messa a fuoco
- Cavo di controllo RSS IR
- Cavo di controllo multicamera /Tipo-C)
- Cavo di controllo multi-camera /Tipo-B)
- Adattatore di alimentazione USB
- scatola accessori
- chiave

Inoltre, il treppiede / Grip del kit essenziale è realizzato in plastica e non in metallo come nel kit standard.

Stabilizzazione professionale per qualsiasi ambiente

Il design modulare facilita il trasporto del Ronin-S e lo rende abbastanza compatto da poter essere riposto in un semplice zaino ogni volta che si viaggia. Grazie al sistema di sgancio rapido sulla piastra della fotocamera, è possibile rimuovere rapidamente e facilmente la fotocamera dopo un tracking shot e montarla su un treppiede per le foto.

Design innovativo

Un buon design cambia il modo di interagire con il mondo. Il Ronin-S consente flussi di lavoro completamente nuovi. L'innovativo sistema del Ronin-S solleva la telecamera sopra l'asse di rotazione, che mantiene il display integrato sempre in vista e ne facilita la lettura. Oltre ad una libertà di movimento illimitata, il motore a rulli inclinati offre agli utenti uno spazio maggiore per le telecamere di dimensioni maggiori.

Controllo assoluto

La tecnologia SmoothTrack offre una transizione fluida dal movimento ad un angolo di ripresa fisso con una sola mano. Il pulsante M consente di passare da un profilo utente all'altro. Per registrare oggetti in rapido movimento in modalità Sport, tenere premuto il pulsante.

A portata di mano. Versatile. Ergonomico.

Il design ergonomico evita vibrazioni inutili durante il cambio di posizione e consente transizioni fluide da una prospettiva bassa ad una prospettiva alta. Il design rimovibile offre un'ampia gamma di applicazioni. Utilizzare il Ronin-S su un buggy telecomandato per il tracciamento basso, o collegarlo direttamente ad un braccio. L'ingegnoso design consente anche una facile conservazione.

ecosistemico

A volte, per un progetto, basta qualcosa di più di un semplice snodo cardanico. Il Ronin-S offre molteplici supporti accessori e supporto completo per espansioni come microfoni, faretti a LED o un monitor esterno. Compatibile con i controller DJI come DJI Force Pro e DJI Master Wheels, fornisce un controllo remoto intuitivo sulla registrazione e movimenti cardanici precisi. Il Ronin-S ha anche un connettore S-Bus che estende la compatibilità ai telecomandi di terze parti.

Velocità massima di funzionamento: 75 km/h
Carico utile massimo testato: 3,6 kg
Durata della batteria 12 ore

Specifica
Numero d'articolo
785300143895
Tipo di prodotto
Gimbal
Caratteristiche particolari
Larghezza
202 mm
Spessore
486 mm
Profondità
185 mm
Peso
1.5 kg
M-garanzia
2 anni
MPN
CP.RN.00000033.01
Valutazione