Philips PerfectCare Elite GC9611/21 vapore con caldaia separata

PerfectCare Elite GC9611/21 vapore con caldaia separata Philips 785300144773 N. figura 1
Philips
CHF369.−
  • Materiale piastra: T-IonicGlide
  • Capacità del serbatoio dell’acqua: 1.8 l
  • Potenza massima assorbita: 2400 W
  • Peso vuoto: 0.8 kg
disponibile tra 6 giorni
Servizi per questo articolo
Invio postale gratuito
Assicurazione M-garanzia +3 anni
CHF69.−
Denominazione prodotto

Con il ferro da stiro a vapore Philips PerfectCare Elite GC9611/21 si ottiene la migliore stazione di stiratura a vapore di Philips. E' il modo più efficiente per stirare.

Le luci mai viste prima d'ora facilitano la stiratura.
Con la tecnologia Optimal Temp puoi stirare tutti i tessuti - dalla seta ai jeans - senza dover regolare la temperatura. E, soprattutto, non ci sono bruciature garantite sui capi stirabili. Il ferro ultraleggero scivola senza fatica sulla biancheria con una pressione massima di 7 bar e un getto di vapore fino a 500 g. Il serbatoio dell'acqua estraibile ha una capacità di 1,8 litri. Con il sistema Easy-De-Calc, tutti i depositi di calcare vengono raccolti in un unico contenitore. Un display indica quando svuotare il serbatoio. Questo semplicemente aumenta la vita del vostro ferro nuovo. La modalità ECO consente inoltre di risparmiare energia.

Nuove tecnologie per un mondo migliore: innovazione + voi
Fondata da Frederik Philips nel 1891 a Eindhoven, in Olanda, come produttore di lampade ad incandescenza, Philips è oggi uno dei principali fornitori mondiali di servizi, tecnologie e attrezzature nei settori della tecnologia medica, della tecnologia dell'illuminazione, dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici. Tra le realizzazioni più importanti dell'azienda vi sono la Compact Cassette (1963), le prime lampade fluorescenti a risparmio energetico (1980) e, in collaborazione con altri importanti gruppi tecnologici, il CD (1982) e il DVD (1997). I prodotti più noti sono la serie di rasoi da uomo Philishave, il sistema di coffe pad Senseo, lo spazzolino sonico Sonicare e il sistema di illuminazione Hue, solo per citarne alcuni. Con il messaggio d'immagine "Innovazione + te", Philips conferma la sua filosofia aziendale di ricerca e sviluppo a beneficio delle persone e per un mondo migliore. Con sede centrale ad Amsterdam, nel 2017 l'azienda impiegava circa 71.000 persone in oltre 100 paesi. In Svizzera, l'azienda ha tre sedi a Zurigo, Zofingen e Gland.

Stiratura veloce e confortevole
Stirare indumenti completamente privi di pieghe spesso non è facile. Tuttavia, il ferro da stiro a vapore offre un supporto ottimale. Il ferro lisciante combina calore, pressione e vapore per aiutarvi a rimuovere efficacemente rughe e pieghe. Poiché il vapore che fuoriesce dalla piastra penetra in profondità nel tessuto, il ferro da stiro consente di ottenere risultati senza pieghe anche con tessuti pesanti e rughe profonde, senza dover inumidire preventivamente il bucato. Una volta terminato il lavoro, il ferro da stiro può anche essere facilmente riposto per risparmiare spazio. Per garantire sempre le migliori prestazioni disponibili, è possibile scaricare un po' di vapore dall'apparecchio alcune volte prima di stirare. In questo modo si rimuoverà ogni residuo di calcare dal ferro. È inoltre possibile utilizzare acqua distillata per ridurre i depositi di calcare nel ferro.

Garanzia soddisfatto o rimborsato 60 giorni

Specifica
Numero d'articolo
785300144773
Tipo di prodotto
Ferro da stiro a vapore
Materiale piastra
T-IonicGlide
Capacità del serbatoio dell’acqua
1.8 l
Potenza massima assorbita
2400 W
Erogazione continua del vapore fino
135 g/min
Getto di vapore verticale
500 g/min
Peso vuoto
0.8 kg
Larghezza
23.3 cm
Spessore
28.5 cm
Profondità
45.3 cm
M-garanzia
2 anni
Valutazione