Deumidificatore per legno AD20 100 m².
Deumidifica e purifica l'aria.
Il deumidificatore può essere utilizzato in diversi modi. L'apparecchio impedisce la formazione di batteri e muffe, soprattutto in ambienti che non possono essere ventilati affatto o solo in misura limitata, come scantinati o massetti, prevenendo così danni all'inventario e alla struttura dell'edificio. Il deumidificatore accelera anche l'asciugatura della biancheria sospesa quando viene utilizzata in lavanderia. Nelle calde e umide giornate estive, l'unità crea un clima più fresco e piacevole nei vostri salotti, riducendo l'umidità ad un piacevole 40-60 per cento.
Dormire in modo rilassato con una qualità dell'aria ottimale
Nella modalità notturna, il deumidificatore continua a malapena a funzionare in modo udibile. Questo permette di utilizzare l'apparecchio anche durante la notte e di dormire tranquillamente e con una qualità dell'aria ideale.
Aria pulita per un clima interno ancora migliore
Grazie al suo ingegnoso sistema di filtrazione, il deumidificatore elimina anche gli inquinanti e gli odori sgradevoli dell'aria ambiente. Questo crea un'atmosfera piacevole nella vostra casa. Soprattutto in caso di raffreddore da fieno, allergie e asma, l'apparecchio è un sollievo perché è in grado di rimuovere in larga misura dall'aria polline, spore di muffa, polvere domestica, peli di animali e polveri fini e inquinanti gassosi. Per ottenere i migliori risultati, l'unità dovrebbe essere in grado di far circolare e purificare l'aria nella stanza in cui si desidera utilizzarla circa due volte all'ora.