AD20 deumidificatori Wood's 785300144910 N. figura 1

Specifiche

Tipo di prodotto
deumidificatori
Livelli di potenza
8
Filtro HEPA
Si
Dimensioni del locale m² / m³
250 m3
Efficienza di filtrazione dell’aria in %
99.98 %
Sistema di umidificazione
Adatto a chi soffre di allergie
Si
Display
Touch Screen
Igrostato
Si
Risparmiaenergia
Si
Quantità d’acqua (litri)
4 l
Indicatore del livello d’acqua
Si
Serbatoio dell’acqua estraibile
Si
Facile da pulire
Si
Accessori in dotazione
HEPA Filter
Larghezza
34.3 cm
Spessore
61.7 cm
Profondità
30 cm
Peso
15 kg
Colore
Colore primario
Bianco
MPN
6010145
Numero d'articolo
785300144910
Mostra di più

Descrizione

Deumidificatore per legno AD20 100 m².

Deumidifica e purifica l'aria.
Il deumidificatore può essere utilizzato in diversi modi. L'apparecchio impedisce la formazione di batteri e muffe, soprattutto in ambienti che non possono essere ventilati affatto o solo in misura limitata, come scantinati o massetti, prevenendo così danni all'inventario e alla struttura dell'edificio. Il deumidificatore accelera anche l'asciugatura della biancheria sospesa quando viene utilizzata in lavanderia. Nelle calde e umide giornate estive, l'unità crea un clima più fresco e piacevole nei vostri salotti, riducendo l'umidità ad un piacevole 40-60 per cento.

Dormire in modo rilassato con una qualità dell'aria ottimale
Nella modalità notturna, il deumidificatore continua a malapena a funzionare in modo udibile. Questo permette di utilizzare l'apparecchio anche durante la notte e di dormire tranquillamente e con una qualità dell'aria ideale.

Aria pulita per un clima interno ancora migliore
Grazie al suo ingegnoso sistema di filtrazione, il deumidificatore elimina anche gli inquinanti e gli odori sgradevoli dell'aria ambiente. Questo crea un'atmosfera piacevole nella vostra casa. Soprattutto in caso di raffreddore da fieno, allergie e asma, l'apparecchio è un sollievo perché è in grado di rimuovere in larga misura dall'aria polline, spore di muffa, polvere domestica, peli di animali e polveri fini e inquinanti gassosi. Per ottenere i migliori risultati, l'unità dovrebbe essere in grado di far circolare e purificare l'aria nella stanza in cui si desidera utilizzarla circa due volte all'ora.

Mostra di più

Valutazioni

Domande sul prodotto

Consegna e servizi

Restituzione e garanzia

Wood's AD20

PiùWood'sdeumidificatori
CHF439.–
  • Livelli di potenza: 8
  • Filtro HEPA: Si
  • Dimensioni del locale m² / m³: 250 m3
  • Efficienza di filtrazione dell’aria in %: 99.98 %
  • Sistema di umidificazione:
Ricordarsi
Spedizione gratuito
disponibile tra 3 giorni
Click & Collect
Ritiro in una filiale melectronics o presso un punto PickMup
Visualizza i punti di ritiro
Visiona in una filiale
Articolo disponibile solo online