FUJIFILM X-T3 Body (26.10MP, 30FPS, WLAN) macchina fotografica

X-T3 Body (26.10MP, 30FPS, WLAN) macchina fotografica FUJIFILM 785300145111 N. figura 1
FUJIFILM
CHF1’699.−
  • Risoluzione riprese video: 4k (3840×2160)
  • Collegamenti senza cavi: BluetoothWiFi
  • Prese: HDMIIngresso microfono
Disponibilità immediata – a causa della richiesta elevata, una consegna può richiedere 5-7 giorni lavorativi.
Al momento non disponibili nella filiale
Servizi per questo articolo
Invio postale gratuito
Assicurazione M-garanzia +3 anni
CHF199.−
Denominazione prodotto

 Fujifilm X-T3 è dotato del nuovo sensore X Trans CMOS 4 e del processore X Processor 4, la quarta generazione della serie X. X Trans CMOS 4 è un sensore APS-C retroesposto. Ha un numero di pixel a rilevamento di fase quattro volte superiore a quello dei modelli attuali. I pixel a rilevamento di fase sono distribuiti su tutta la superficie del sensore. Nonostante una risoluzione di 26,1 megapixel, il nuovo sensore offre un eccellente rapporto segnale/rumore e una sensibilità minima di ISO160. Il campo di lavoro dell'autofocus a rilevamento di fase rapida in condizioni di luce difficile è stato esteso a -3 EV.

Il nuovo processore non solo migliora sostanzialmente la precisione e la velocità dell'autofocus. È anche il primo al mondo a fornire un'uscita 4K/60P a 10 bit in una fotocamera mirrorless con sensore APS-C o più grande. Questo è particolarmente importante per i registi professionisti.

Il processore X Processor 4 è anche in grado di elaborare immediatamente attività di elaborazione di immagini complesse come l'esclusivo effetto "Color Chrome" di Fujifilm e le nuove "Black & White Settings". Questa impostazione, basata sulla tecnologia di resa cromatica di Fujifilm, riproduce fedelmente e digitalmente le tonalità di colore "nero caldo" e "nero freddo". Questa funzione è disponibile sia in modalità standard "Bianco e nero" che in modalità "ACROS".

Le prestazioni dell'autofocus di riconoscimento facciale per una persona in movimento sono state raddoppiate rispetto ai modelli attuali. L'autofocus Eye Detection supporta la modalità AF-C e mantiene un accurato tracciamento della messa a fuoco anche quando si scattano ritratti che implicano movimento. Anche in situazioni difficili, l'X-T3 mette a fuoco con precisione quando si riprende una persona di lato. La funzione AF per il rilevamento del volto e degli occhi è disponibile anche durante la registrazione video per una facile registrazione delle persone.

Il mirino elettronico di Fujifilm X-T3, con una risoluzione di 3,69 milioni di pixel e un ingrandimento di 0,75x, offre prestazioni di punta nel segmento delle fotocamere a sistema mirrorless. Grazie al tempo di risposta ultracorto di soli 0,005 secondi e alla velocità di 100 fotogrammi al secondo, i movimenti dell'immagine nel mirino vengono riprodotti in modo eccezionalmente fluido.

A differenza dei modelli attuali, l'otturatore meccanico non richiede più l'impugnatura opzionale della batteria per scatti continui a 11 fotogrammi al secondo, in modo da consentire scatti continui veloci con un peso ridotto della fotocamera.
La nuova modalità "mirino sportivo" facilita la ripresa di un soggetto in movimento.

Fujifilm X-T3 incorpora le popolari caratteristiche di design del suo predecessore, l'X-T2, come il posizionamento delle ruote di regolazione sulla parte superiore, la posizione centrale del mirino per una maggiore stabilità e l'eccellente design dell'impugnatura per un maggiore comfort.

La X-T3 è la prima fotocamera di sistema mirrorless al mondo in grado di registrare 4K/60P 4:2:0 10Bit con una scheda SD interna. È anche la prima fotocamera di sistema mirrorless al mondo con un sensore APS-C o più grande che consente l'uscita HDMI 4K/60P 4:2:2:2 10-bit. I formati video supportati includono l'ampiamente utilizzato H.264/MPEG-4 AVC e H.265/HEVC per una maggiore compressione dei dati. Ciò consente l'utilizzo di elevate velocità di trasmissione di 200 Mbps per la registrazione 4K/60P 4:2:0 10bit e l'uscita HDMI simultanea durante la registrazione. Le opzioni di compressione video disponibili sono ALL-Intra6 e Long GOP. Quando si utilizza ALL-Intra, il video viene registrato a 400 Mbps7.

Specifica
Numero d'articolo
785300145111
Tipo di prodotto
Apparecchio fotografico a sistema
Risoluzione riprese video
4k (3840×2160)
Collegamenti senza cavi
BluetoothWiFi
Prese
HDMIIngresso microfono
Resistenza alle materie
Protezione antispruzzi
Schede di memoria supportate
SDSDHCSDXC
Tempo di posa
1-1/8000s
M-garanzia
2 anni
Valutazione