CHF229.–
  • in dotazione:
Disponibile dal magazzino
Al momento non disponibili nella filiale
  • Spedizione gratuito
  • Ritiro in una filiale gratuito
Descrizione

Che si tratti di mountain bike, arrampicata, vacanze al mare o sci - le telecamere della serie Fujifilm XP sono completamente progettate per l'uso in attività all'aperto. Fujifilm ha ora aggiunto un nuovo modello alla sua gamma di telecamere di grande successo in tutto il mondo. La FinePix XP140 è impermeabile fino a 25 metri di profondità, resistente agli urti fino a 1,8 metri*1 di altezza di caduta, antipolvere e funziona perfettamente anche a temperature gelide fino a meno 10 gradi Celsius. Con un peso di soli 207 grammi*2, la fotocamera è abbastanza leggera per affrontare qualsiasi avventura.
Oltre al suo design robusto, l'XP140 è dotato di un potente obiettivo FUJINON, che contribuisce in modo significativo all'impareggiabile riproduzione dei colori Fujifilm. Il sensore BSI CMOS da 16,4 megapixel e il nuovo processore di immagini garantiscono un'eccellente qualità dell'immagine.
La XP140 è la prima telecamera della serie XP a registrare video 4K. Offre un'ampia gamma di funzioni automatiche, tra cui il riconoscimento intelligente dei soggetti e un'interfaccia utente ridisegnata. Tutto questo rende questa pratica fotocamera il compagno ideale per chi preferisce essere attivo all'aperto e vuole catturare le proprie esperienze in immagini brillanti.

Mostra di più
Specifiche
Numero d'articolo
785300145115
in dotazione
Larghezza
10.96 cm
Spessore
7.1 cm
Profondità
2.78 cm
Peso
0.207 kg
Colore
Colore primario
Giallo
MPN
1011972
Mostra di più
Valutazioni
Consegna e servizi
Invio postale
Gratuito
Ritiro in una filiale
Gratuito
Restituzione e garanzia
30 giorni di diritto di restituzione
Il prodotto intatto nella sua confezione può essere restituito entro 30 giorni dalla consegna.
Assicurazione M-garanzia +3 anni
CHF49.–