Sigma 40mm / f 1.4 DG HSM SONY-E CH-Gara 

40mm / f 1.4 DG HSM SONY-E CH-Gara Sigma 785300145182 N. figura 1
Sigma
CHF1’945.−
  • Apertura del diaframma: f/1,4
  • Limite d'impostazione ravvicinata: 0.4 m
  • Angolo di visuale massimo: 56.8 °
  • Diametro: 8.2 cm
Disponibilità immediata
Servizi per questo articolo
Invio postale gratuito
Assicurazione M-garanzia +3 anni
CHF199.−
Denominazione prodotto

Lunghezza focale Sigma fissa 40mm f / 1.4 DG HSM tipo Sony FE
Cine Lens
Il modello 40 mm f / 1.4 DG HSM di Sigma è un obiettivo standard, caratterizzato da un design luminoso e un design ottico sofisticato. Grazie alla grande apertura massima di f / 1.4 si ottiene una bassa profondità di campo e una messa a fuoco selettiva. La lunghezza focale fissa di 40 mm presenta una gamma di elementi a bassa dispersione e asferici che aiutano a migliorare la nitidezza e la chiarezza riducendo le aberrazioni sia sferiche che cromatiche. Il rivestimento multiplo utilizzato aiuta anche a minimizzare la luce parassita e le immagini fantasma, in modo da ottenere più contrasto e accuratezza del colore in condizioni di illuminazione difficili.

lunghezza focale fissa
Questo obiettivo ha una lunghezza focale fissa, che non può essere modificata. Le lunghezze focali fisse offrono un'intensità luminosa elevata, che consente di scattare belle foto anche in condizioni di scarsa illuminazione. Sono particolarmente adatti se si desidera acquisire dettagli di immagine specifici e caratteristici. Grazie all'ampia apertura possibile, è possibile creare una profondità di campo ridotta. In questo modo puoi impostare i soggetti in modo ottimale separatamente dallo sfondo con l'uso mirato di nitidezza e sfocatura.

Messa a fuoco facile grazie all'autofocus
Questo obiettivo è dotato di una comoda funzione di messa a fuoco automatica che ti aiuta a concentrarti sui tuoi scatti. Soprattutto con soggetti in rapido movimento, questa funzione diventa rapidamente un aiuto indispensabile.

Specifica
Numero d'articolo
785300145182
Tipo di prodotto
oggettivamente
Apertura del diaframma
f/1,4
Limite d'impostazione ravvicinata
0.4 m
Angolo di visuale massimo
56.8 °
Diametro
8.2 cm
Profondità
15.7 cm
Peso
1.2 kg
M-garanzia
2 anni
Valutazione