Descrizione
Urban Warfare porta le lotte dei Mech ai vasti paesaggi urbani della Sfera Interna! La guerra elettronica, la distruzione di grandi edifici, la meccanica ambientale, nuove unità nemiche e molto altro ancora stanno trasformando le aree urbane in nuovi campi di battaglia.
Caratteristiche
- Urban Warfare - combattimenti di strada introducono una nuova sfida di gameplay tattico come combattimento Mech si muove da paesaggi aperti e naturali a mondi urbani tentacolari. Ogni edificio del nuovo bioma urbano è completamente distruttibile e non ci saranno mai più di qualche scoppio da una nuova linea di tiro o dalla copertura difensiva dei resti di un grattacielo crollato. L'abbandono delle autocisterne esplosive, la distruzione degli edifici di raffreddamento e i trasformatori elettrici difettosi disturbano il bersaglio, cambiando drasticamente gli scontri a terra.
- Electronic Warfare - Il ritorno di queste tecnologie perdute cambierà per sempre i campi di battaglia del 31° secolo. I Mech dotati di contromisure elettroniche (ECM) e le unità alleate vicine sono mascherati dai sistemi di puntamento nemici e immuni al fuoco indiretto. Inoltre, i Mech dotati di una sonda attiva possono rivelare, localizzare e colpire unità nemiche che altrimenti rimarrebbero nascoste.
- Due nuovi BattleMechs - Il Raven 1X sperimentale è dotato di apparecchiature di guerra elettronica ad alta precisione che combina la tecnologia ECM e sistemi di sensori attivi in un telaio leggero. Il giavellotto offre un buon compromesso tra velocità e potenza di fuoco e ha un alto potenziale di danni mano a mano.
- Tre nuovi veicoli nemici - Il carro armato trasporta un'ampia varietà di armi per combattere a tutte le distanze con velocità e agilità. Il Packrat è un veicolo di supporto dotato di una versione prototipo di ECM e la Rotunda è un veicolo di ricognizione dotato di una versione prototipo di sonda attiva.
- New Encounter - Attack-Defense è un nuovo tipo di missione impegnativa in cui i tuoi mercenari devono distruggere una base nemica per fermare un flusso continuo di attaccanti prima che sopraffacchino le tue forze e ti espellano dalla base del tuo datore di lavoro.
Mostra di più