Specifiche
Numero d'articolo
785300151755
Dimensione sensore
APS-C
Risoluzione fotografie
26.1 MP
Video risoluzione max.
4K (4096 x 2160)
Frequenza max di aggiornamento
60
Attacco obiettivo
Fujifilm X-Mount
Ripresa continua immagini/s
15 FPS
Sensibilità ISO minima
160 ISO
Max. Sensibilità ISO
51200 ISO
Lunghezza focale
18-55mm
Collegamenti senza cavi
WiFi, Bluetooth
Prese
USB
Schede di memoria supportate
SD, SDHC, SDXC
Risoluzione del display
1.62 MP
Tipo di mirino
Elettrico
Accessori in dotazione
Batteria agli ioni di litio NP-W235, Adattatore di alimentazione, CA Adattatore a spina Cavo, USB Adattatore per cuffie, Tracolla, Cappuccio per il corpo, Copriscarpe a caldo, Coperchio del connettore verticale, Coperchio dello slot per schede di memoria, Coperchio del terminale di sincronizzazione, Manuale d'uso e manutenzione
Peso
607
Colore primario
Argento
Promo 151
Mostra di più
Descrizione

La Fujifilm X-T4 è la fotocamera più potente della serie X fino ad oggi. Il nuovo modello di punta offre un'attrezzatura professionale completa nei settori della fotografia e del video. Grazie a nuove funzionalità come un otturatore avanzato e un algoritmo di autofocus avanzato, sono possibili scatti espressivi anche nelle condizioni più difficili.

La X-T4 è la prima telecamera della serie X-T ad essere dotata di uno stabilizzatore d'immagine integrato. La tecnologia supporta l'utente, ad esempio, quando fotografa con poca luce o quando "tira" nella fotografia sportiva. Inoltre, lo stabilizzatore d'immagine consente una panoramica fluida e impedisce il tremolio della telecamera durante la registrazione video.

L'X-T4 ha un sensore CMOS 4*1 ad alta risoluzione da 26,1 megapixel X-Trans™ CMOS 4*1 con esposizione posteriore che funziona perfettamente con il potente processore X 4. Il potenziale tecnologico e creativo della fotocamera è dimostrato dalla modalità video notevolmente ampliata con molte funzioni professionali.

Velocità estremamente elevata
L'X-T4 è dotato di un otturatore a piano focale ultraveloce controllato da un motore a corrente continua senza nucleo di nuova progettazione con un'efficienza particolarmente elevata. È progettato per 300.000 sganci e funziona circa il 30% più silenzioso dell'otturatore del modello precedente X-T3.
X-T4 raggiunge una velocità di ripresa continua estremamente veloce fino a 15 fotogrammi al secondo. In modalità live view, sono possibili 8 fotogrammi al secondo con otturatore meccanico e fino a 30 fotogrammi al secondo con otturatore elettronico senza oscuramento del mirino. Anche il tempo di rilascio è molto breve a soli 0,035 secondi.

Algoritmo AF avanzato
L'autofocus di X-T4 è ancora più veloce rispetto al modello precedente. Un nuovo algoritmo di AF e un migliore riconoscimento delle fasi garantiscono una velocità di AF di soli 0,02 secondi. I motivi molto dinamici vengono catturati con una precisione doppia e tracciati automaticamente dalla telecamera all'interno dell'immagine. Con le riprese veloci e continue la nitidezza è regolata in modo molto affidabile. L'utente ne trae vantaggio anche quando fa ritratti e scatti di gruppo:

Stabilizzazione dell'immagine a cinque assi integrata
L'X-T4 è il primo modello della serie X-T con stabilizzazione dell'immagine a cinque assi integrata (IBIS). Fornisce un vantaggio in termini di velocità dell'otturatore fino a 6,5 stop se utilizzato con gli obiettivi XF/XC appropriati*2. Grazie ad una nuova sospensione con componenti ulteriormente sviluppati e sensori giroscopici migliorati, l'IBIS ora funziona otto volte più precisamente che nell'X-H1, la prima telecamera della serie X con stabilizzazione dell'immagine integrata.

Simulazioni cinematografiche avanzate
X-T4 offre la nuova simulazione della pellicola "ETERNA Bleach Bypass", che si basa su un effetto visivo di elaborazione analogica della pellicola a colori. Il materiale della pellicola non è stato sbiancato, in modo che il colore e le immagini in bianco e nero si sovrappongano. Il risultato è un'immagine ad alto contrasto, sgranata, con saturazione ridotta e bassa gamma dinamica. 

Mostra di più
Valutazioni
Consegna e servizi
Invio postale
Gratuito
Ritiro in una filiale
Gratuito
Maggiori informazioni
Restituzione e garanzia
30 giorni di diritto di restituzione
Il prodotto intatto nella sua confezione può essere restituito entro 30 giorni dalla consegna.
Maggiori informazioni
M-Garanzia
24 mesi
Maggiori informazioni
Assicurazione M-garanzia +3 anni
CHF199.–
Maggiori informazioni

FUJIFILM X-T4 argento XF18-55mm

PiùFUJIFILMKit apparecchio fotografico mirrorless
CHF1’789.–
  • Dimensione sensore: APS-C
  • Risoluzione fotografie: 26.1 MP
  • Video risoluzione max.: 4K (4096 x 2160)
  • Attacco obiettivo: Fujifilm X-Mount
  • Ripresa continua immagini/s: 15 FPS

disponibile tra 12 giorni

Spedizione gratuito
Ricordarsi
Ritiro gratuito in una filiale