Electrolux E2SLT Pietra salata

E2SLT Pietra salata Electrolux 785300153632 N. figura 1
Electrolux
CHF149.–
Al momento non disponibili nello shop online
Al momento non disponibili nella filiale
Servizi per questo articolo
Invio postale gratuito
Ritiro nella filiale gratuito
Denominazione prodotto

Un modo naturale di cucinare e servire piatti deliziosi
Realizzata in salgemma rosa dell'Himalaya, la Piastra di Sale sopporta temperature calde e fredde. Si può usare sul piano cottura, sulla griglia, in forno o come piatto da portata freddo. Se usata per conservare, cucinare o presentare i piatti in tavola, la Piastra di Sale li trasformerà in un'esperienza deliziosa.

Flessibilità per qualsiasi piatto
La Piastra di Sale Electrolux è dotata di un elegante supporto in acciaio, progettato per garantire una distribuzione uniforme del calore. Si può usare su qualsiasi piano cottura o in forno. Senza il supporto, si possono preparare i cibi sulla griglia.

Per mantenere i cibi caldi o freddi
Grazie alla nostra Piastra di Sale, i cibi mantengono la giusta temperatura. La superficie rimane calda o fredda, così si possono servire dessert freddi direttamente dal congelatore o piatti sfrigolanti dal piano cottura o dal forno.

Condimento naturale
Realizzata dai depositi di sale dell'Himalaya, la Piastra Electrolux è un modo sano e delizioso di condire i cibi. Poiché il sale rosa dell'Himalaya è ricco di minerali, i piatti si insaporiscono naturalmente durante la cottura, senza dover aggiungere olio o burro.

Cottura al tavolo per intrattenere gli ospiti
Con la nostra Piastra di Sale si possono cucinare i cibi a tavola. I materiali naturali restano caldi a lungo dopo essere usciti dal forno. In questo modo si possono servire i cibi mentre si stanno rosolando, intrattenendo piacevolmente gli ospiti.

Mostra di più
Specifica
Numero d'articolo
785300153632
Larghezza
22 cm
Spessore
8.1 cm
Valutazione