NSW - Sakuna: Of Rice and Ruin D Box 785300155729 N. figura 1
Video
Specifiche
Numero d'articolo
785300155729
Console da gioco compatibili
Switch
Genere
Azione, Avventura & RPG, Simulazioni
Fabbricante
Edelweiss
Lingua
Tedesco
Piattaforma
Nintendo Switch
MPN
12160
Mostra di più
Descrizione

Sakuna: Of Rice and Ruin

La dea del raccolto, Sakuna, viene bandita dalla sua lussuosa dimora celeste, e finisce su un’isola piena di demoni. Nella selva selvaggia, deve riconquistare il suo diritto di nascita come figlia di un dio guerriero e di una dea del raccolto, affrontando gli elementi, combattendo mostri e piantando riso, fonte del suo potere. Al suo fianco c’è la Guardiana Tama e un gruppo di persone espulse. Insieme, questi straordinari compagni devono sconfiggere sia la Terra che i demoni dell’isola di Hinoe.

Sakuna: Of Rice and Ruin è stato sviluppato da Edelweiss, il team indie che sostiene anche Astebreed. Il gioco combina l’azione a scorrimento laterale con una simulazione di fattoria e produzione e si contraddistingue per l’avvincente storia di una dea che si conquista un posto nel mondo.


Fatti & caratteristiche :

Side Scroller Platform – Puoi usare gli strumenti di raccolta come armi, concatenare attacchi rapidi, pesanti e speciali per sconfiggere le bestie demoniache. È essenziale padroneggiare la magica «abito sacro» perché ti permette di raggiungere piattaforme lontane, schivare i pericoli e sconfiggere nemici potenti.
Gameplay dettagliato in stile di simulazione 3D – Scopri di più sull’antica arte dell’agricoltura seguendo tutti i passaggi che ti condurranno al raccolto perfetto. Come Dea del Raccolto, Sakuna diventa sempre più potente man mano che riesce ad ottenere un raccolto di successo. Le proprietà, come l’estetica e il gusto, hanno un impatto diretto sulle loro capacità di combattimento.
Crea una casa nella natura selvaggia: i mortali compagni di Sakuna possono preparare armi, armature e cibo per loro utilizzando i materiali e gli ingredienti che raccoglie durante le sue avventure. Quando esegue missioni per lei, sblocca altre opportunità.
Una nuova interpretazione della mitologia giapponese – L’eroina fa parte del mondo degli dei e dei demoni, ispirato alla mitologia giapponese tradizionale, ma con molte peculiarità. La storia e il mondo sono pieni di dettagli amorevolmente resi – alcuni familiari e altri completamente nuovi. 

Mostra di più
Valutazioni
Consegna e servizi
Spese spedizione melectronics
CHF 4.90
Ritiro in una filiale
Gratuito
Maggiori informazioni
Restituzione e garanzia
30 giorni di diritto di restituzione
Il prodotto intatto nella sua confezione può essere restituito entro 30 giorni dalla consegna.
Maggiori informazioni
M-Garanzia
24 mesi
Maggiori informazioni

NSW - Sakuna: Of Rice and Ruin D

PiùBox
CHF49.90
  • Console da gioco compatibili: Switch
  • Genere: AzioneAvventura & RPGSimulazioni
  • Fabbricante: Edelweiss
  • Lingua: Tedesco
  • Piattaforma: Nintendo Switch

subito pronto alla spedizione

Spedizione CHF 4.90
Ricordarsi
Ritiro gratuito in una filiale