Telecamera professionale a 360° con risoluzione 8K
- Risoluzione video fino a 7680 x 7680 (8K 3D)
- Stabilizzazione dell'immagine "FlowState" per immagini senza sfocature
- 6 lenti fisheye f/2.4 per impressionanti riprese a 360°
- 4 microfoni interni per una registrazione audio completamente sferica
- HDR per immagini realistiche e ad alto contrasto
- Controllo e monitoraggio remoto dal vivo con "Farsight".
Con la Insta360 Pro 2, si ottiene una telecamera VR professionale con stabilizzazione dell'immagine "Flow State" per creare contenuti VR 8K. È dotato del sistema di trasmissione video "Farsight" per un facile controllo e monitoraggio a distanza delle vostre registrazioni e, grazie alla collaborazione con Adobe Systems, permette una veloce e facile post-elaborazione video a 360°.
Contenuti VR con risoluzione 8K
Perché dovresti registrare contenuti alla risoluzione 8K quando gli smartphone tradizionali o le cuffie VR supportano solo risoluzioni fino a 4K? Grazie alla nuova tecnologia "CrystalView", le registrazioni VR della Insta360 Pro 2 possono essere rapidamente convertite in un formato speciale che può essere riprodotto su tutti i comuni smartphone o cuffie VR - in qualità video 8K. "CrystalView" permette di trasferire il materiale video in una singola sfera appositamente segmentata. Non importa dove lo spettatore sta guardando, l'angolo di visione è automaticamente reso in piena risoluzione 8K e si regola in tempo reale quando la direzione di visione cambia.
Controllo e monitoraggio con Farsight
Il Pro 2 è dotato della nuovissima tecnologia "Farsight", un sistema di monitoraggio live a 360° che fornisce un flusso video ad alta risoluzione e bassa latenza ottimizzato per le anteprime a lunga distanza. Il sistema, composto da un trasmettitore e un ricevitore, permette di controllare e monitorare le registrazioni fino a una distanza di 300 m senza sforzo. "Farsight" trasmette a 5,18 GHz e utilizza la commutazione di canale intelligente per garantire una connessione sicura.