FT13 Termometro clinico Beurer 785300158435 N. figura 1
Specifiche
Numero d'articolo
785300158435
Tipo di prodotto
Termometro digitale
Allarme temperatura
Si
Memoria dei valori misurati
Si
Larghezza
2 cm
Spessore
14 cm
Profondità
1 cm
Peso
0.014 kg
Colore primario
Bianco
Mostra di più
Descrizione

 Misuratore di febbre con punta di misurazione flessibile
Punta di misurazione flessibile per una comoda misurazione della temperatura
Adatto per misurazioni orali, rettali e assiali
Tempo di misurazione di circa 30 s
Segnale acustico al termine della misurazione e tono di avvertenza temperatura da 37,8 ° C
Con un vano portaoggetti e spegnimento automatico
Disinfettabile
Il termometro Beurer FT 13 con una punta di misurazione extra flessibile rende molto piacevole prendere la febbre. Puoi usarlo per misurazioni orali, rettali e assiali. A una temperatura di 37,8 gradi Celsius, l'allarme febbre viene attivato con un tono di avviso. È possibile visualizzare la temperatura in ° C o ° F. Il tempo di misurazione è di circa 30 secondi. Il termometro clinico è impermeabile, senza mercurio e senza vetro. Per garantire un uso igienico, puoi semplicemente disinfettare il termometro. C'è un vano portaoggetti e un pratico spegnimento automatico. La fine della misura viene segnalata con un segnale acustico. È incluso anche un cappuccio protettivo per proteggere la punta.

Misurazione semplice della temperatura corporea
Con un termometro clinico, puoi determinare in modo rapido e affidabile se la tua temperatura corporea è normale, elevata o addirittura troppo bassa. Ci sono diverse parti del corpo dove puoi misurare la tua temperatura corporea.

Misurazione orale - misurazione sotto la lingua
Misura la tua temperatura corporea nella cavità orale con il termometro clinico. Il posto migliore per effettuare una misurazione orale è sotto la lingua. Assicurarsi che la punta del termometro sia a contatto con il tessuto durante il processo di misurazione. Inoltre, non dovresti mangiare o bere nulla di caldo dieci minuti prima della misurazione in modo da ottenere un risultato corretto.

Misurazione rettale - misurazione nell'ano
Effettuare la misurazione per via rettale con il termometro clinico. Questo metodo ti darà un risultato accurato e sicuro. Questo metodo viene utilizzato soprattutto con neonati e bambini. Durante la misurazione, inserire il termometro clinico fino a due centimetri nell'ano. Per evitare lesioni, lubrificare la punta del termometro (ad es. Con vaselina). Come regola generale, hai la febbre a partire da 39 ° C e sopra i 40 ° C hai la febbre alta.

Misurazione ascellare - misurazione sotto l'ascella
Probabilmente il metodo più comune per determinare la temperatura corporea è la misurazione sotto l'ascella. È inoltre possibile utilizzare questo tipo di misurazione con questo termometro clinico. Durante il processo di misurazione, tuttavia, assicurati di premere il braccio vicino al corpo e di non muoverti, in modo da ottenere un risultato corretto.

Mostra di più
Valutazioni
Consegna e servizi
Spese spedizione melectronics
CHF 4.90
Ritiro in una filiale
Gratuito
Maggiori informazioni
Restituzione e garanzia
30 giorni di diritto di restituzione
Il prodotto intatto nella sua confezione può essere restituito entro 30 giorni dalla consegna.
Maggiori informazioni

Beurer FT13

PiùBeurerTermometro clinico
CHF14.95
  • Allarme temperatura: Si
  • Memoria dei valori misurati: Si

disponibile tra 4 giorni

Spedizione CHF 4.90
Ricordarsi
Al momento non disponibili nella filiale