PS4 - Chivalry 2 - Day 1 Edition D Box 785300159683 N. figura 1
Video
Specifiche
Numero d'articolo
785300159683
Console da gioco compatibili
PlayStation 4
Pubblicazione
08.06.2021
Preordine
Si
Genere
Azione
Fabbricante
Torn Banner Studios
Lingua
Tedesco
Piattaforma
Sony PlayStation 4
MPN
1059139
Mostra di più
Descrizione

Chivalry 2 - Day 1 Edition

Chivalry 2 è uno slasher multigiocatore in prima persona ispirato alle epiche battaglie di famosi film medievali. I giocatori vivranno molti momenti iconici, dalle spade che si scontrano a vere tempeste di frecce infuocate, assedi di enormi fortezze e molto altro ancora. Dominano la vastità dei campi di battaglia, le catapulte scuotono la terra, mentre i castelli sono assediati, i villaggi incendiati e i malvagi eserciti di contadini vengono sradicati al ritorno delle mappe «Team Objective. »

Basato sul gioco originale Chivalry: Medieval Warfare, Chivalry 2 invita i giocatori a diventare veri maestri delle lame con un sistema di combattimento completamente nuovo e migliorato. Questo sistema, che combina combattimenti in tempo reale e un sistema di combo fluido, rende l’azione ancora più veloce e dinamica, trasformando i giocatori in un vero vortice sul campo di battaglia.

L’opportunità di combattere più avversari contemporaneamente e un mix delle migliori obbligazioni del genere FPS e di combattimento rendono Chivalry 2 un’esperienza unica.


Giorno 1 Edizione:

La Day One Edition include, oltre al gioco, un codice di download per la pelle delle armi «Royal a due armi» DLC


Fatti & caratteristiche :

Cross-play su tutte le piattaforme: Grandi battaglie richiedono grandi campi di battaglia. L’introduzione della funzione cross-play supera i confini tra i giocatori su console e PC. Consente ai giocatori di confrontarsi sui pozzi, indipendentemente dalla loro piattaforma.
Presentazione cinematografica impressionante: Miglioramenti impressionanti nella qualità visiva con un’atmosfera che proietta i giocatori nei loro momenti più cari di epici film d’azione medievali di Hollywood. Basato sull’ultima versione del miglior motore di gioco, Unreal Engine 4.
Ambienti epici del Medioevo: Estesi ambienti medievali, dai combattimenti ai luoghi di assedio di proporzioni epiche.
Dimensioni impressionanti: i giocatori affrontano il caos dei campi di battaglia medievali e si lanceranno in battaglie gigantesche con l’intensità e la portata della «Battaglia dei Bastards» di Game of Thrones.
Libera scelta dello stile di combattimento: L’arsenale viene ampliato con il nuovo sistema di sotto-classi, che offre più varietà che mai. Quattro classi base sono state ampliate con numerose sottoclassi, un arsenale di armi uniche con innumerevoli varianti visive diverse e nuovi oggetti di supporto, dai bidoni dell’olio alle barricate, alle casse di carico e ai pali.
Scatenare l’inferno: La battaglia è supportata da una vasta gamma di strumenti bellici pesanti, dalla balistica, catapulte, trabuzzi, trampoli, trappole spine, scale e molto altro ancora.
Il proprio eroe: i giocatori diventano eroi e si vestono in modo adeguato. Un sistema dettagliato per personalizzare il proprio giocatore offre tipi di teste, colori della pelle, capelli, malformazioni, dipinti facciali, nickname, stemmi, elmi, armature, armi e molto altro per innumerevoli combinazioni.
Rifiutare la morte: Anche dopo aver tagliato gli arti, knock-out violenti, disarmo, ustioni, innumerevoli frecce nel ginocchio, scudo rotto e anche annegato nel proprio sangue, i giocatori continuano a ripartire in modo ordinato. Bende, rianimi e il nuovo assestamento 

Mostra di più
Valutazioni
Consegna e servizi
Spese spedizione melectronics
CHF 4.90
Ritiro in una filiale
Gratuito
Maggiori informazioni
Restituzione e garanzia
Non restituibile
Questo articolo non può essere restituito.
Maggiori informazioni

PS4 - Chivalry 2 - Day 1 Edition D

PiùBox
CHF44.95
  • Console da gioco compatibili: PlayStation 4
  • Pubblicazione: 08.06.2021
  • Preordine: Si
  • Genere: Azione
  • Fabbricante: Torn Banner Studios

subito pronto alla spedizione

Spedizione CHF 4.90
Ricordarsi
Ritiro gratuito in una filiale